sedici.

86 10 0
                                    

La notte a casa di Jimin è passata bene, tranne per il fatto che Jungkook ha avuto difficoltà a dormire quindi è andato nel letto di Taehyung e hanno dormito insieme.
L'indomani suona la sveglia di Jimin, segno che deve alzarsi per andare a scuola quindi si sveglia e va nella stanza che aveva dato a Jungkook ma non lo trova. <Jungkook? dove sei?>
Lo cerca in bagno e in cucina ma non lo trova, così va nella stanza dove dorme Taehyung e li trova abbracciati <aw, che carini> va vicino a loro, gli fa una foto e li sveglia <piccioncini sveglia dobbiamo andare a scuola!>
Taehyung abbraccia di più Jungkook <mhh noo...> lui apre lentamente gli occhi e li spalanca vedendo la faccia del suo hyung vicinissima alla sua.
Jimin vendendo la scena ridacchia e scuote il corpo di Taehyung <suu, dobbiamo fare vedere la scuola a Jungkookie>
Taehyung apre gli occhi e vede la faccia di Jungkook tutta rossa, quindi guarda i loro corpi e si allontana di scatto <s-si andiamo!> si alza dal letto e va velocemente in cucina seguito da Jimin e dal piccolo Kookie ancora assonnato.
Fanno colazione, si cambiano i vestiti ed escono da casa.
Jimin fa vedere al più giovane la strada che fa ogni giorno per andare a scuola e quando arrivano tutti gli studenti li guardano, azione che succede ogni giorno e a cui Taehyung e Jimin sono abituati, al contrario del loro amico.
Vanno sotto un albero e Jungkook si sente molto a disagio anche con gli occhiali da sole.
<beh ti piace?> chiede Taehyung a Jungkook mettendogli un braccio dietro il collo.
<si... è molto bella e grande>
<vorrei fartela vedere anche di dentro ma qui se non sei uno studente di questa scuola non puoi entrare...> gli dice Jimin dispiaciuto.
<f-fa nulla tranquillo, m-mi accontento anche di stare qui fuori> fa una risata nervosa e Taehyung gli mette una mano sulla guancia <Jungkook stai facendo progressi! guarda, laggiù ci sono alcune ragazze che ti stanno guardando> gli indica il punto con gli occhi.
<c-cosa devo fare...?>
<o vai da loro e ti presenti oppure nulla>
<n-no non ci penso proprio ad andare da loro e poi adesso devo andare a casa, i miei mi staranno aspettando e devo fare lezione con il prof>
<e noi adesso dobbiamo entrare, buona lezione Jungkookie!> gli dice Jimin sorridendo.
Taehyung abbraccia Jungkook <ciao piccolo, stai attento quando torni a casa e buona lezione, ci sentiamo dopo>
<a dopo hyung, ti voglio bene e grazie per preoccuparti> gli da un piccolo bacio sulla guancia, Taehyung sorride e raggiunge Jimin.
Loro entrano a scuola mentre Jungkook torna a casa.

*time skip*

maknae line

ore 15:15

Jimin:

stamattina❤

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

stamattina❤

Jungkook:

😳😳

Taehyung:

aish

Jimin:

piccoliii

Jungkook:

che vergogna...

Taehyung:

non preoccuparti Kookie

- - - - - - - - - - - - - - - - -

ϟ A HARMLESS SCAR ϟWhere stories live. Discover now