diciassette.

89 11 0
                                    

*time skip*

*1 anno dopo*

Jungkook dopo aver compiuto i 17 anni è diventato un gran bel ragazzo e adesso, grazie a Taehyung e Jimin che lo hanno aiutato moltissimo, anche facendogli superare il trauma, ha molta più fiducia in se stesso e riesce ad uscire fuori di casa normalmente e senza occhiali.
Di questo, Jungkook è molto felice perché credeva che non ci sarebbe mai riuscito e ovviamente sono felici anche i suoi genitori.
Quella mattina splende il sole nel cielo e il ragazzo, seguito dai suoi nuovi amici, va nella classe di Taehyung e Jimin.
Già, circa 5 mesi prima Jungkook si è iscritto alla loro scuola e attira molte ragazze, come aveva immaginato Tae l'anno prima, ma lui non ha ancora trovato quella giusta.
I suoi "nuovi amici" sono dei ragazzi più grandi ma molto simpatici: Kim Seokjin, un ragazzo dolce che si preoccupa sempre per i suoi amici, Jung Hoseok, lui è molto vivace e fa sempre ridere tutti e per ultimo Min Yoongi, lui è leggermente più scontroso rispetto agli altri e dorme sempre durante le lezioni.
Invece il professore Kim Namjoon non va più a casa sua per fare le lezioni ma lavora a scuola, insegna nelle classi di Jungkook e dei suoi amici e quando vide per la prima volta Jungkook entrare in classe e sedersi in un banco rimase molto sorpreso e quasi quasi gli veniva da piangere. È molto fiero di questo ragazzo.

- - - - - - - - - - - - - - - - -

ϟ A HARMLESS SCAR ϟWhere stories live. Discover now