3.

5.2K 142 1
                                    



Si sveglia quando Louis si tira fuori, scivoloso e sperma che gocciola fuori. Il letto si abbassa quando Louis se ne va, e un semplice "soggiorno" è sulla punta della lingua di Harry. Con sua grande gioia, il letto sprofonda di nuovo e Harry sente un panno umido sfiorargli la fessura.

Fa le fusa quando Louis si sistema dietro di lui e gli strofina il naso sul collo.

Fa le fusa quando Louis si sistema dietro di lui e gli strofina il naso sul collo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


La prossima volta che si sveglia, deve andare in bagno ondeggiando. Louis se n'è andato e per quanto si aspettasse, si sente ancora ferito. Quasi credeva che Louis fosse... Diverso. Ora che ci pensa, probabilmente era solo una sua sporca fantasia.

Quando ha finito, Harry si infila la vestaglia ed emerge nel soggiorno dove Liam sta ancora guardando la TV, una bottiglia di birra in mano.

Liam sorride quando lo vede ma arriccia velocemente il naso, "Amico, puzzi".

Fanculo gli ormoni, pensa Harry mentre scoppia a piangere impotente.

Liam si alza di scatto dal divano, "Ehi, no. Mi dispiace. Non volevo- non volevo dire che puzzi, è solo- Quel ragazzo. Ha un profumo molto forte e ti sta addosso."

È. Ed è attaccato a lui come un velcro tranne che questo Harry non può semplicemente strapparlo. Starà su di lui per una settimana o anche di più, considerando la quantità di profumo che ha fatto Louis.

E per cosa?

Harry culla il suo pancione e si siede sul divano. Anche Liam si siede di nuovo.

"Se n'è andato", dice Harry, odiando il suo suono lamentoso, "mi ha annodato e se n'è andato".

Liam sbatte le palpebre, "No, lui- Ha detto che ha bisogno di prendere sua sorella. Ha detto che stavi dormendo, e non voleva svegliare 'una persona incinta che dorme pacificamente' perché a quanto pare sa quanto può essere difficile essere a posto. dormire quando è così pesantemente incinta."

Harry tira su col naso, i suoi singhiozzi si calmano. Si asciuga gli occhi e si gira a guardare Liam con i suoi occhi iniettati di sangue, "Ti ha parlato?"

Liam annuisce, "Sì. Si è avvicinato a me con la coda tra le gambe, in senso figurato. Ha detto che non riusciva a trovare una penna per lasciarti un biglietto e mi ha chiesto se c'era qualche possibilità, potevo dargli il tuo numero."

Le orecchie di Harry si raddrizzano.

Liam sorride, "Con una certa riluttanza, l'ho obbligato. Per quanto io voglia odiare questo ragazzo, in realtà sembra... Abbastanza decente. Ha detto che ti avrebbe mandato un messaggio più tardi a meno che non si tirasse indietro. Parole sue."

Harry ridacchia e si asciuga gli occhi. Cerca di immaginare Louis che si avvicina a Liam nella sua tana. Aveva notato il modo in cui Louis si era incurvato per Liam prima e mentre molti sembrano pensarlo come un segno di debolezza, Harry lo vede come un segno di rispetto. Mostrando che è un visitatore nella sua casa e rimane umile.

Non è un'esperienza piacevole per un alfa mostrare sottomissione per un altro alfa, specialmente con un regalo omega, ma Louis non sembrava davvero... Cura . Ora Harry scopre di essersi avvicinato a Liam solo per poter ottenere il numero di Harry.

"Ha detto che mi manderà un messaggio a meno che non si arrabbi?"

Liam annuisce, "Sì. Ha detto che ha paura che tu pensi che sia strano."

Il viso di Harry arrossisce e si gratta la nuca, ridacchiando imbarazzato. Louis non era strano. Harry era stato solo un po'... sorpreso dal suo fascino per il latte materno.

"A giudicare dalla tua reazione, non voglio sapere perché la pensa così."

"Non era strano," difende immediatamente Harry, "Solo... aveva insolite fonti di piacere, per dirla in questo modo."

Liam si blocca per un secondo e fissa Harry senza capire, "Amico, per favore non dirmi altro."


🍓🍓🍓


Come avevo detto questo capitolo è venuto cortissimo, perchè alla fine ho dovuto dividere il primo capitolo della storia originale in tre parti (sennò era troppo lungo), e per evitare di dividere delle scene a metà i capitoli hanno lunghezze completamente diverse.

Spero di riuscire a fare i prossimi capitoli tra le 2500 e le 3000 parole ma non prometto niente ;).
<3

This chemistry like candy to meWhere stories live. Discover now