»★«╝ Jake ╚»★«╝

1.1K 32 9
                                    

"Ti porto in un posto speciale oggi pomeriggio. Passo a prenderti verso le cinque".
Questo è ciò che recitava il messaggio di Jake che avevo appena ricevuto. Non vedo l'ora di vedere dove ha intenzione di portarmi il mio piccolo amorino Jake. È sempre stato un ragazzo semplice, quindi non riesco proprio a immaginarmi dove finiremo, ma conoscendo la sua passione per lo sport e le cose semplici, inizio a pensare ad un possibile outfit per questo appuntamento.
Decido così di prendere dall'armadio un paio di shorts di jeans, le mie fidate ed immancabili converse nere, una t-shirt sui toni del glicine e bianco ed un cappellino. Vado a lavarmi e cambiarmi, metto il profumo, un po' di correttore e mascara, giusto per essere presentabile, prendo la borsa e scendo al piano di sotto. Appena arrivo, sento suonare il citofono, recupero le chiavi di casa ed esco. È già arrivato e mi sta aspettando verso la fine del vialetto.

"Ehi" lo saluto timidamente, come fosse la prima volta.

"Ciao piccolina" mi risponde, prendendomi per mano, avvicinandomi a lui per lasciarmi un leggero bacio a fior di labbra. "Che ne dici? Andiamo? Ho pensato ad un pomeriggio tranquillo, solo io e te, il fiume Han che tanto ami e qualche giro sullo skate, ti va?" Mi chiede mentre ci avviamo verso la nostra meta.

"Mi va bene qualunque cosa basta che siamo assieme, lo sai" li rispondo appoggiando la testa sulla sua spalla per stargli più vicina.

Dopo un paio di minuti di camminata non troppo stancante, tra una risata e l'altra, siamo arrivati alla zona skate. Jake si lancia subito in pista, mentre io resto comodamente seduta ad osservarlo mentre felice col suo skate, approfitta di qualche ora di relax dal suo lavoro. È così bello vederlo sereno e rilassato quando siamo assieme. Jake ha sempre poco tempo, che spesso nell'ultimo periodo, vederci è quasi impossibile. Questa giornata sembra davvero un sogno e per non dimenticarmi mai di questo momento, anche se il rischio che ciò accada è pari a 0, decido di scattarli segretamente e da lontano una foto ricordo.

"Ehi, cosa ci fai ancora lì seduta? Vieni qui, prova ad andarci tu sullo skate ora" mi propone.

"Ehm... Forse meglio evitare Jake sai? Non sono tanto brava, anzi non lo sono per niente e poi sai quanto io sia goffa e sbadata, non vorrei tornarmene a casa a fine serata con qualche livido o graffio" li rispondo sincera.

"Ma no dai scemina, salici tranquillamente. Ci sono io con te, ti terrò la mano affinché tu non possa cadere o farti male".

Con queste parole decisamente più confortanti, decido allora con l'aiuto di Jake di provare questo aggeggio infernale e di lasciarmi andare per questa giornata, pur di vederlo sorridere. Tra una quasi scivolata ed un'altra, il posto in cui eravamo si stava piano piano riempiendo delle sole nostre risate e al calar della luce, decidiamo così di spostarci lungo il fiume Han.

Arriviamo finalmente a destinazione e come il perfetto appuntamento organizzato dal mio fidanzato prevedeva, Jake tira fuori una bellissima coperta su cui poterci sdraiare sopra e rilassarci.

Ci accoccoliamo entrambi l'uno all'altra con fare tenero e ci godiamo la splendida vista ed aria di quel magnifico posto. Ho sempre amato questa zona di Seoul e Jake lo sa. Non ci ero mai venuta con nessuno perché lo considero un po' il mio posto felice e segreto dove venire spesso da sola quando passo una giornata no o ho bisogno di riposare in tranquillità, eppure oggi essere venuta qui con lui, mi riempie il cuore di gioia e saper di condividere il mio posto speciale con una persona come Jake mi fa sentire fortunata, così decido di condividere con lui ciò che penso.

"Sai, ho sempre amato venire sul fiume Han a passare intere giornate anche solo a rilassarmi. Pensavo al fatto di non essere mai venuta qui in compagnia di nessuno prima d'ora, perché l'ho sempre considerato il posto in cui rifugiarmi in completa solitudine, ma il fatto di averti qui, accanto a me oggi, mi fa sentire così fortunata e felice che penso possa esplodermi il cuore dalla gioia. Sono davvero felice di averti nella mia vita Jake" li dico guardandolo negli occhi.

"Anche io sono fortunato ad averti y/n. Non immagini quanto. Spesso ti sottovaluti e non apprezzi mai la bella persona che sei, ma sappi che al mondo c'è davvero tanta gente che vorrebbe esserti vicina come me e non immagini quanti vogliano essere tuoi amici. Hai il potere di ascoltare e far star bene la gente, ma spesso non te ne rendi conto o lo neghi a te stessa. Sei davvero un'anima speciale y/n, ed io sono così felice di averti nella mia vita. Più passano i giorni, più tempo stiamo assieme e più continuo ad innamorarmi di te e della stupenda persona che sei" continua "ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Passavi per il corridoio e tutti ti osservavano. Non capivo perché fossero tutti così attratti dalla tua aura, eppure anche io, come tutti, sentivo di essere attratto da te e ti volevo accanto a me a tutti i costi".

"Già, peccato che tu girassi per i corridoi tutto fiero, dandomi l'aria del solito bad boy mezzo Australiano che se la tirava e che le aveva tutti ai suoi piedi" dico scherzosamente.

"Ahahahahaha in realtà non mi interessava, e tutt'ora non mi interessa, avere nessuno ai miei piedi. Chi ho sempre voluto e che voglio tuttora, la sola ed unica, sei tu. E non ti voglio ai miei piedi, per quello esistono i tappetini. Ti voglio qui, accanto a me, al mio fianco. Come ora, per sempre" mi dice quasi commosso, stringendomi ancora più vicino a sé e prendendomi per mano.

"Ya Jake, non doveva andare così però. Dovevi dirmi che avevi intenzione di farmi commuovere, avrei messo il mascara waterproof piuttosto che quello normale. Ora sembrerò un clown col trucco colato".
Neanche il tempo di finire di rispondere che mi ritrovo zittita con le sue labbra sulle mie.

Appena ci stacchiamo, mi affretto a rispondere con un
"Anche io Sim Jae-yun. Anche io ti voglio accanto a me, al mio fianco. Come ora, per sempre"

"Per sempre?" Mi chiede subito

"Per sempre" rispondo sinceramente

Così, tra dichiarazioni d'amore e frasi dolci, decidiamo di ordinare qualcosa da mangiare lì e di passare la notte sulla riva del fiume Han, tutti abbracciati nel cuore della notte, cullati dallo scorrere dell'acqua, guardando le stelle.

Angolo autrice
Spero vi piaccia anche questo capitolo.
Jake me lo sono sempre immaginata così carino e coccoloso, con uno skate ai piedi per divertirsi. So che oggi ho aggiornato due volte, ma mi sono fatta prendere dalla fantasia e ho deciso di postare anche questo capitolo comunque. Spero non vi dispiaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate della storia o chi è il vostro Bias, nei commenti. Grazie 💫

ENHYPEN- ONE SHOTWhere stories live. Discover now