»★«╝ Heeseung ╚»★«╝

1K 34 25
                                    

La mia sveglia questa mattina suona alle otto in punto. È un orario insolito dato che sono in piena vacanza estiva e generalmente avrei messo a tacere ogni genere di suono e mi sarei girata dall'altra parte del letto, ma oggi fortunatamente questa mia malsana abitudine si dovrà fare da parte. Senza neanche aspettare un minuto in più, sorprendendo persino me stessa, mi catapulto giù dal letto e corro verso il bagno per potermi fare una doccia e darmi una sistemata per sembrare presentabile. Infilo già i vestiti con cui a breve dovrò uscire e vado in cucina a fare colazione.

"Buongiorno Donna" Annuncio così il mio arrivo in cucina.

"Ehi y/n, come mai già sveglia di prima mattina? Devi uscire?" Mi risponde mamma tutta sorridente e quasi stupita dalla mia strana presenza in cucina a quest'ora del giorno.

"Si, devo raggiungere Heeseung al suo dormitorio. Oggi ha la giornata libera e mi ha chiesto di stare assieme perché poi non sa quando avrà la prossima vacanza" rispondo mentre mi accingo a divorare la mia colazione.

Finisco colazione scambiando due chiacchiere con la mia preziosa mamma e dopo essermi sistemata per la millesima volta e aver coperto i visibili segni di stanchezza dal mio viso, metto le scarpe e corro fuori da casa. Direzione: casa di Lee.

Arrivo a casa di Heeseung e i bodyguard che controllano l'esterno della casa e che ormai conosco come le mie tasche, mi lasciano passare senza fare troppe storie. Citofono e dopo pochi minuti arriva il leader ad aprirmi la porta.
"Ehi jungwon, come va?" Domando gentilmente mentre mi tolgo le scarpe per poter poi entrare in casa dei ragazzi.

"Ehi y/n tutto bene, te? Vieni, entra pure. Heeseung Hyung stava finendo di aiutare Riki con una cosina al PC. Te lo vado a chiamare" mi risponde per sparire poi come un fulmine.

Non passano neanche dieci secondi che il signor Lee si palesa davanti ai miei occhi avvolgendomi in un caldo e coccoloso abbraccio.
"Ya Heeseung così mi soffochi però" provo a dire tra un mancato tentativo ed un altro nella speranza di allontanarlo un po'.

"Eddai y/n quanto sei pesante. Non ci vediamo da un secolo e mezzo a causa di tutti gli impegni che abbiamo avuto. Statti zitta e abbracciami fino a lasciarmi senza fiato per favore" mi risponde con faccia da cucciolo.
E se te lo chiede così, che fai? Ovviamente ti butti tra le sue breccia a capofitto e lo strapazzi di coccole fino a che non viene il diabete ad entrambi per la troppa dolcezza. Giusto no?

"Vieni, andiamo in stanza così non ci disturba nessuno dato che i ragazzi usano il salone per i tornei di calcio alla PlayStation. Noi non disturbiamo loro e loro non disturbano noi se ce ne stiamo di lì" mi dice mentre mi prende per mano e mi porta in stanza, che per la cronaca è condivisa con tutti gli altri ragazzi.

"Come sta procedendo il lavoro con il nuovo album ormai alle porte? Siete stanchi vero?" Domando mentre mi sdraio sul suo letto come fossi a casa mia. Giuro che questo letto e' più comodo del mio. Il materasso è così morbido da sembrare una soffice nuvole e le coperte profumano di Heeseung. Sarà bello per questo? Devo ricordarmi di sottrarli il suo profumo prima di andarmene. Insomma, anche io voglio che le mie coperte profumino di Heeseung, così posso autoconvincere il mio cervello che sia sempre vicino a me anche quando è al lavoro. Prima che la mia mente potesse fare viaggi strani per mondi inesplorati del mio cervello, per fortuna Heeseung risponde alla mia domanda risvegliandomi dai miei stessi sogni.

"Procede tutto alla grande. I ragazzi sono fantastici, si impegnano così tanto in quello che fanno. Da hyung dovrei starci molto dietro ma davvero con loro non ce n'è bisogno. Forse sono molto più seri di me sul lavoro" mi risponde ridendo per l'ultima affermazione

"Stento a credere che la maknae line che vi ritrovate sia più seria di te sul lavoro, senza nulla togliere ai ragazzi eh. Ma ti conosco e so quanto tu stia impazzendo per rendere perfetto il tutto e lo dimostrano anche tutti i soldi che hai speso per prendere le giuste attrezzature per lavorare adesso anche alla musica" li dico mentre indico il PC nuovo che ha comprato di recente e per cui avrà speso sicuramente mezzo stipendio mensile.

ENHYPEN- ONE SHOTWhere stories live. Discover now