Ciaoo❤️ scusate l'attesa , vi voglio bene .
ELLA
"Mi manchi cucciola, mi manchi da morire! Sai ho rotto con Luca. Quel bastardo non la smetteva di lamentarsi perché da quando sei in coma non ci vediamo più così spesso.Ma che vada a farsi fottere! Non starò di certo ad aspettare che smetta di rompere i coglioni.
Comunque ho comprato un nuovo vestito. È nero a fiori di ciliegio bianchi. Non è male.
Oh e secondo te è meglio abbinare un paio di leggins con una maglietta bianca e un cardigan color senape e le creepers o con le dr. Martines?
Mmmh, si sono d'accordo meglio le creepers " dice Maribelle.
Parla come se potessi risponderle, ma si sente che la cosa le pesa e non poco.
"Mary ti chiama la signora McGregory" dice una voce maschile, Matteo credo.
"Arrivo" risponde lei alzandosi dal letto e stampandoni un bacio sulla guancia.
"Ella..." Sento dire da Matteo
"Senti..io non so se realmente puoi sentirmi.
Cioè probabilmente si , ma non si può mai sapere" continua.Mi afferra la mano .
"Senti io non ce la faccio più, mi sembra di impazzire .Vederti così proprio..." La sua voce diventa a ogni parola più lieve, quasi come se non riuscisse a parlare.
Si sdraia vicino a me e appoggiando la testa sul mio petto sussurra " ti amo"
C-cosa!?
Non è possibile. Io...
Non ci credo,da quanto tempo? Perché non me l'ha detto prima?Ho sempre pensato che non provasse nulla per me, non ha mai mostrato più interesse di un qualsiasi amico.
Provo a muovermi e con mia grande sorpresa riesco ad accarezzare quelli che credo siano i suoi capelli.
Lo sento quasi trasalire , come se si stesse addormentando e non capisse cosa fosse stato.
"Cazzo! Ma tu mi senti davvero ..oh..." Dice con tono stupito rendendosi conto che ho sentito realmente ciò che ha detto.
Okay se sono riuscita a muovere la mano riuscirò anche ad aprire gli occhi .
Provo con tutte le mie forze a farlo , ma non ci riesco. Che frustrazione!
Ora provo a dire qualcosa , il silenzio in questa stanza è inquietante.
Riesco ad aprire leggermente la bocca , ma per quanto io provi a dire anche la minima parola non ci riesco.
Questa mia mancanza di controllo del mio corpo mi fa impazzire. Se non altro ho imparato ad ascoltare le persone, è l'unica cosa che sono in grado di fare per ora.
Ho imparato che a volte parlo troppo e non do mai retta . Ho imparato che chi ci tiene realmente è presente in momenti come questi.
Ho imparato ad amare in silenzio.
"Ho imparato che bisogna avere pazienza" sussurro senza rendermene conto.Ed apro gli occhi.
STAI LEGGENDO
Baciami il cuore
Teen FictionTre aggettivi per descrivermi? Mhh complicata, o almeno così dicono, seria e un po' pazza. Si lo so seria e pazza non sono proprio la stessa cosa, però è ciò che sono. Beh credo sia ora di presentarmi ; mi chiamo Ella , ho 16 anni e per farla brev...