ELLA
" Mamma, me ne vado di casa " dico con tono indifferente"No, tu non vai proprio da nessuna parte " dice lei con tono severo
"Invece si, ormai ho 17 anni e voglio andarmene"
" E sentiamo dove vorresti andare ?" Chiede guardandomi come se fossi una bimba capricciosa
" via da qui, da tutto! " le urlo
" Ascoltami..""No mamma, ho ascoltato per troppo tempo , non ce la faccio più di ascoltare , nessuno mi capisce " sento la rabbia e la delusione prendere il sopravvento.
"Invece mi ascolti, tu resti qui e fai quello che hai sempre fatto .
Non hai faticato tutti questi anni per mollare ora tutto.la vita la devi affrontare , mica scappare, quindi ora vai in camera , ti rilassi e guai a te se ti torna in mente ancora quest'idea " dice per poi abbracciarmi , ma sempre con uno sguardo severo.
Vado in camera e , siccome non potrò uscire dalla porta , lo farò dalla finestra.
Io non posso più sopportare l'idea che qualcuno scriva cose sulla mia vita . Che Andrew sia tornato e mi stia rovinando non solo la vita , tutto , sarà distruggendo me, che Enrico non mi capisca e che Matteo inizi a fare scenate inutili.
Che Alexandra pensi che io vivo come nelle favole e che alla fin fine l'unica persona che mi capisce davvero è Maribelle.
Ma non lo dirò a lei, direbbe che sono diventata pazza e forse avrebbe ragione , ma non importa , lei non lo deve sapere , altrimenti mia madre capirebbe subito i piani.
Preparo una borsa con tutto quello che mi serve , apro la finestra e sto già iniziando a pentirmi di quello che sto per fare .
Insomma l'altezza è notevole e io ho paura dell'altezza.
La situazione si complica . Mi aggrappo al ramo dell'albero di fianco alla mia finestra poi piano piano inizio a scendere .
Arrivo a terra con 3 graffi , i capelli scompigliati e l'orgoglio e la fatica che vanno a farsi fottere quando scopro che mia madre era uscita di casa , la macchina non c'è . Ma perché ?!
Prendo la borsa dall'albero e mi giro verso la strada .
"Quando hai imparato a scendere così in fretta ?" Chiede lui con un ghigno
" Quando la smetterai di stolkerarmi? Vattene"
"Oh ma io non ti sto stolkerando , ho semplicemente saputo che hai bisogno di un posto dove stare " dice sorridendo come un'idiota che vuole fare l'angioletto
" cosa ? E tu come fai a saperlo?!" Sono letteralmente scioccata . Cioè ma...
Mi indica il mio telefono , così accendo lo schermo e trovo un messaggio.
"Ella la bimbetta che scappa dalla vita . Forse dovremo controllare Matteo, non è che scappano insieme , poi si sposano e magari lei è incinta. Okay forse la dovrei smettere con questa storia , ma ragazzi qui si fa interessante ."
Sono rossa, anzi bordeaux , per tutta la rabbia che ho dentro .
" ma che cazzo! Ma i fatti suoi mai questo stronzo o questa stronza ,almeno potrebbe metterci la faccia in questi messaggi ."
" non te l'hanno detto ? Veramente quei nerd dei tuoi amici non ti hanno detto chi è?" Chiede Andrew sorpreso e compiaciuto allo stesso tempo .
"Aspetta..loro lo sanno?!"
"Lo sanno tutti Ella, solo tu sei così fuori dal mondo da non capirlo"
Ci penso un attimo e poi mi viene in mente solo Alexandra"Sarà quella stronza di Alexandra .."
"Seriamente ? Ma se è un agnellino . Pensaci bene. Chi è molto vicino alla tua vita , a quella dei tuoi amici ...chi ti conosce meglio delle sue tasche ?"Chiede
No Maribelle no è impossibile
" ti prego non dirmi che è Maribelle"
" mmm.. Beh forse , potrebbe essere "
" no , stai mentendo !"Ride e dice " no infatti non è Maribelle, vabbè siccome hai il cervello troppo ristretto per capirlo , vuoi che te lo dica no?"
"Si" annuisco
" okay allora ti mando a foto di chi è "
"Dai non dilungarti, dimmelo e basta "
" lo stai guardando ""Cosa ?! Stai scherzando? È impossibile tu non potevi sapere tutte quelle cose "
"Ho le mie fonti io"
STAI LEGGENDO
Baciami il cuore
Teen FictionTre aggettivi per descrivermi? Mhh complicata, o almeno così dicono, seria e un po' pazza. Si lo so seria e pazza non sono proprio la stessa cosa, però è ciò che sono. Beh credo sia ora di presentarmi ; mi chiamo Ella , ho 16 anni e per farla brev...