10

666 25 0
                                    

Faccio per uscire dal bagno , ma mi afferra per il polso e mi attrae a sé.

"Ei aspetta.. Non andartene" mi dice

" Non vedo perché restare qui con te" gli rispondo

" Perché sto impazzendo, tu mi fai impazzire , con quel Matteo" replica

"Io non faccio impazzire proprio nessuno" rispondo cercando di essere il più convincere possibile .

Mi "sbatte " contro il muro e mette le sue mani ai lati della mia testa, si avvicina piano piano e in quel momento riesco solo a pensare no no no io non sono una di quelle oche , no , però desidero questo bacio da anni..

Inizia baciandomi la guancia , poi si dirige verso l' orecchio e mi sussurra " tu sarai mia" .

vorrei fermarlo , ma sono un miscuglio di sensazioni: rabbia, felicità, paura, timore.

Inizia a baciarmi lentamente il collo, mi prende per i fianchi e mi porta le gambe intorno alla sua vita . Io non so come fermarlo.

Non voglio cascarci e riesco solo a sussurrare quasi gemendo " ti prego, basta"

A questo punto si ferma, mi guarda , mi da un bacio sulla guancia e mi dice :" non importa, per te posso aspettare anche tutta la vita"
Ma da quando aspetta una ragazza lui?

Usciamo dal bagno e tutti ci guardano insospettiti, lui mi prende per mano , io non mi ribello.

Come sospettavo iniziamo il gioco della bottiglia e quando capitiamo io ed Enrico io mi rifiuto proponendogli una scommessa " se rispondi correttamente a una mia domanda ti concedo il bacio..." " e se rispondo correttamente a cinque domande stasera tu dormi da me . " continua lui la mia frase.

Ero scioccata, ma sapevo già cosa chiedergli.

Gli feci 2 domande di greco, 1 sulle medie e 2 sulla mia personalità.

Stranamente rispose bene a tutte, cosi ero fottuta.

Ero diventata rossa come un pomodoro. " non verrò da te a dormire!"

" Non puoi tirarti indietro, non ora" replica

"Invece si, e poi perché proprio io? "

" così , mi va e basta" dice

" ma a mia madre che dico? Ciao mamma rimango a dormire da uno che si è fatto mezza scuola, non ti preoccupare a domani?!"

" tranquilla ci ha pensato Maribelle"

" Non mi lasci proprio scelta eh? Ma guai a te se mi tocchi"

Baciami il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora