CAPITOLO RIEMPITIVO: Background Divini & Sessione di Oggi

119 3 25
                                    

Salve a tutti, voi giocatori, Master e gente interessata!

L'opera di recupero delle campagne sta procedendo bene, e per ora mi concentro su quella di Golarion, "I Segreti di Korvosa".

Proprio oggi ho riparlato con la maggior parte del party, e mi sono fatto dire, per puro fluff, che divinità venerano i loro PG.

Klodaf, il nostro Nano Monaco, venera Kurgess, da lui scelto perché, e uso le parole del suo giocatore, "Giga-Chad".

In effetti, guardatelo:

Dio del Fitness, delle Competizioni e dell' rispettare l'etica sportiva, è fondamentalmente Sportacus di "Lazy Town" trapiantato col vudù nel corpo di un Dave Bautista disegnato dall'autore di Grappler Baki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dio del Fitness, delle Competizioni e dell' rispettare l'etica sportiva, è fondamentalmente Sportacus di "Lazy Town" trapiantato col vudù nel corpo di un Dave Bautista disegnato dall'autore di Grappler Baki.

La sua backstory è CHAD quanto il suo portfolio titoli: ex campione sportivo dell'equivalente golariano delle Olimpiadi, i suoi rivali gelosi hanno appiccato un incendio per fargli la pelle, e lui è morto, in effetti, ma è riuscito a salvare tutti gli altri in virtù della sua chadditudine.

E così, per i suoi meriti, quell'alcolizzato di Cayden e quella farfallozza di Desna l'hanno elevato a semidio.

L'altro candidato ad essere il Dio per Klodaf era Irori: un tempo un normale Monaco, è diventato COSÌ bravo a cambiare i connotati alle umane (e non) genti, da raggiungere una forma di perfezionamento spirituale di menare, ascendendo al rango di Dio dei Saraghi Wattà in Ghigna senza la raccomandazione di un'altra divinità e senza toccare il sasso magico che c'è su Golarion (lunga storia, se qualcuno vuole gliela spiego nei commenti, che altrimenti si rovina il flow del capitolo).

L'altro candidato ad essere il Dio per Klodaf era Irori: un tempo un normale Monaco, è diventato COSÌ bravo a cambiare i connotati alle umane (e non) genti, da raggiungere una forma di perfezionamento spirituale di menare, ascendendo al rango di D...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Asurf, proveniente da Osirion, venera Horus il Giustiziere (e te credo); nonostante la Giustizia Vendicativa NON faccia parte del portfolio di Horus su Golarion, lo fa nel mito egizio appropriato, e si può argomentare che, avendo tra i suoi Domini la Legge, ci sia anche il punire chi la infrange, come i tangheri che hanno trucidato la carovana di Asurf.

Asurf, proveniente da Osirion, venera Horus il Giustiziere (e te credo); nonostante la Giustizia Vendicativa NON faccia parte del portfolio di Horus su Golarion, lo fa nel mito egizio appropriato, e si può argomentare che, avendo tra i suoi Domini...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Cronache del GDRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora