Botte, Background & Barboni

107 8 41
                                    



Avevamo lasciato i nostri improbabili eroi a combattere un posseduto Angus, ma Django, sempre preda dei suoi sentimenti hippy (in verità è Benny che cerca di forzare gli altri giocatori al dialogo pacifico per fini terapeutici), chiede di ragionare con l'invasato che, dal canto suo, si arrampica su un albero a mo' di geco, gira la testa di 180° in stile "L'Esorcista", e spalanca le fauci come quelle di un serpente.

Django insiste sulla natura pacifica di questo individuo, che giusto allora si getta su Fonzies e comincia a menarlo come un fabbro, salvo ricevere da Ilse un Pugno della Domenica che, complice un successo pure più che critico, (sei succesi quando già cinque sono il Successo Spettacolare!), e complice anche la mia buona volontà di Master di far tornare Angus a giocare, spara il demone fuori da Angus come se fosse un calcolo renale.

Django insiste sulla natura pacifica di questo individuo, che giusto allora si getta su Fonzies e comincia a menarlo come un fabbro, salvo ricevere da Ilse un Pugno della Domenica che, complice un successo pure più che critico, (sei succesi quando...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il demone in questione è questo capolavoro:

Il demone in questione è questo capolavoro:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sì, è basato sul Rawhead di quel mito assoluto di Clive Barker, ci ho aggiunto le ali, i serpenti e la coda, fatemi causa!

Il Rawhead comincia a massacrare il party con estremo impegno, sbattacchiando Ilse come Hulk ha fatto con Loki, usandola come scudo umano, quasi mangiandole la testa, artigliando Django e avvelenando Angus malamente.

La situazione si fa incontinente [cit.]

Finalmente, Django si ricorda di avere una mega 44 Magnum Tespakkercoolo 3000, e complici un bel po' di tiri fortunati, coniuga lo schifo immondo al trapassato remoto.

Analizzato il cadavere prima che si dissolva, scoprono che è probabilmente il responsabile dello smerdamento della vasca da bagno, ma c'è ilpiccolo dettaglio che Angus sta a morì ammazzato e che Ilse è conciata che sembra Rihanna dopo una tipica cena con Chris Brown.

[NOTA IMPORTANTE: non credo ci sia bisogno di spiegarlo, ma questa battuta è rivolta a Chris Brown, NON a Rihanna, che ha tutto il mio sostegno morale per quello che ha dovuto subire]


Altri venti minuti di tempo magistralmente perso, e decidono che forse, e dico forse, è il caso di curare i due poveri Cristi, e così tornano in città e pensano di andare dal farmacista per dell'anti-veleno; Tenebra suggerisce di parlare al farmacista del mostro, ma gli viene fatto notare, per l'ennesima volta, che NON POSSONO FAR SAPERE A NESSUNO CHE LE CREATURE SOPRANNATURALI ESISTONO, porco di un cane!

Cronache del GDRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora