36

21 0 0
                                    

Yoongi aveva avuto i risultati, aveva fatto anche un'ecografia per sicurezza. Era incinto.

Il problema era che non sapeva come dirlo ad Hoseok, ma anche, come doveva spiegare a Jungkook di non uccidere Hoseok, per un po' di tempo per metabizare.

E volete sapere il Boom del Boom?

Hoseok aveva vinto una borsa di studio in America, anche se voleva rimanere con Yoongi, la scuola non glielo permetteva.

Seokjin voleva prendere a schiaffi Hoseok, ma si rendeva conto che non poteva, perché sarebbe stato inutile.

Taehyang era dell'idea di dire tutto e rinunciare alla scuola.

Namjoon era fuori dal battibecco, era concentrato sul dilemma di Chin-Hae, è quindi non sapeva nulla, se non ciò che era successo a quelle registrazioni.

Jungkook era venuto a sapere che Hoseok doveva partire, ma anche che Yoongi era incinto.

In più anche Thomas era nella questione. E San era innervosito da tutti quei dilemmi.

Jackson aveva sbalzi di umore continui, non solo per il carattere, ma anche perché era incinto e non riusciva più a trattenere nulla.

BamBam era uno zombie vivente, era costantemente con Oliver o il compagno. Non riusciva più ad avere quella tranquillità di prima.

Hoseok aveva deciso di andare in America, è avere una relazione a distanza con Yoongi, ma Yoongi non l'aveva ancora informato di essere incinto, quindi il problema era più che difficile. Jungkook non disse nulla a nessuno, aspettava una mossa falsa di Hoseok per conciarlo per le feste.

Hoseok chiamò tutti e li fece riunire nel suo salotto.

«Ragazzi vi voglio avvisare su una notizia che mi piace molto» sorrise Hoseok, Yoongi pensò attentamente ma non si ricordò di avergli detto che diventava padre; Jungkook, invece, fu stupito ma poi pensò attentamente a ciò che avrebbe detto l'altro.

«Su dai siamo in pensiero parla» l'incoraggiò Seokjin.

«Ho vinto una borsa di studio in America, parto tra cinque giorni!» esclamò contento, Yoongi sforzo un sorriso e tenne fermo Jungkook dalla mano stretta alla sua.

Hoseok non capì all'inizio il comportamento del fidanzato e del fratello, ma lasciò stare per un po'.

«Io vado un attimo al bagno» spezzò il silenzio Yoongi, Jimin lo seguì.

«Non siete felici?» chiese Hoseok un po' titubante è dispiaciuto.

«Tu mi hai schifo» disse Jungkook alzandosi e raggiungendo il bagno.

«Cos'ho fatto?» chiese stranito Hoseok.

«Hobi, hai fatto una cazzata» prese parola Seokjin alzandosi e andando il cucina.

«Hobi, non so cosa sta succedendo» intervenne Namjoon. Taehyang si alzò ed andò da Seokjin.

Yoongi uscì dal bagno e, con Jimin, s'incamminatono verso la loro dimora.

Jungkook osservò attentamente Hoseok, è  appena lo vide prendere il telefono e segnarsi l'orario di sveglia per l'aereo scoppiò.

«Hoseok» lo richiamò.
L'altro alzò il capo in sua direzione.

«Mi fai schifo, ti ripudio. Come puoi lasciare Yoongi così in un momento così delicato? Come puoi?» chiese irritato. Hoseok non capì.

«So che sarà difficile ma possiamo riuscire a sopportare la distanza» fraintese Hoseok.

«Non è la distanza il problema!» intervenne Seokjin, anche lui irritato.

«Cos'è che vi dà fastidio? Che non starò con voi? Ci saranno le chiamate, saranno solo due anni, potete riuscire a vedermi per chiamata» spiegò Hoseok non capendo.

«Sei insensibile» intervenne Taehyang.

«Ragazzi ma perché ora vi state comportando così? Hobi non ha fatto nulla» intervenne Namjoon.

«Cos'ha fatto? COS'HA FATTO?! Namjoon giuro che ti lascio, tu non fai parte di questo discorso!» lo sgridò Seokjin.

«Hoseok, ti do una scelta, o Yoongi o la tua scuola» prese parola Taehyang, Hoseok ci pensò attentamente, Jungkook lo guardò molto attentamente.

«Vorrei scegliere entrambi ma so che non posso, Yoongi sarà in buone mani con voi, scelgo la scuola» confessò, Jungkook scoppiò e prese Hoseok dal coletto della felpa.

«Se provi ad avvicinarti a lui o a nominarlo solo, giuro che ti ritroverai senza una vita» lo minacciò Jungkook, con rabbia, poi lo lasciò andare ed uscì da quella casa, seguito da Taehyang.

«Hoseok, come puoi scegliere la scuola a Yoongi? Come puoi?! È pensare che avevo incoraggiato Yoongi sul fatto di dirti che sarai padre, ma sai? Mi fa piacere che non te lo abbia detto, così vostro, anzi, suo figlio starà con un genitore che non l'ha lasciato per la scuola» confessò Seokjin tirandogli uno schiaffo che gli fece girare la testa, poi guardò Namjoon è andò da Jungkook a casa loro.

«Cosa?» sussurrò Hoseok, Namjoon fu sorpreso è poi seguì il fidanzato, sentendosi male al pensiero di aver difeso Hoseok per una cosa che era ripudiante.

Hoseok, non capì le parole che disse Seokjin, sul "sarai padre", pensò di aver frainteso, si accarezzò la guancia colpita ed andò in camera sua a riflettere su ciò che era successo, non aveva capito nulla, è forse, se n'è renderà conto solo tra qualche anno, ma anche se fosse non sarà facile continuare a fingere.

Preparò la valigia, mise tutto il necessario negli scatoloni e poi sentì il telefono suonare, era la scuola.

«Jung Hoseok?» chiese un assistente scolastico in Americano.

«Si, sono io» rispose Hoseok in un Inglese un po' scarso.

«L'informiamo che la vostra partenza è anticipata a domani mattina, alle quatro e quarantotto, vi chiedo di prepararvi e di farvi trovare in aeroporto verso le quattro e mezza, così arriverete in tempo» avvisò l'assistente, Hoseok annuì, salutò l'assistente ed chiuse la chiamata, preparò gli ultimi bagagli è mandò l'ultimo messaggio a Yoongi.

Life

Parto domani mattina, ti amo da impazzire ricordalo ❤
11:54 p.m
Arrivato




Y

oongi pianse rintanato nelle braccia di Jungkook per tutta la notte, non voleva credere a tutto, ma soprattutto non voleva che succedesse qualcosa al piccolo che portava in grembo, quando vide una notifica da parte di Hoseok, la lesse, ma senza andare sulla Chat, guardò attentamente quel cuore che era accanto al nome è poi lanciò il telefono, esso si distrusse contro la parete e fece svegliare Jungkook, accanto a lui.

«Yoon, tutto bene?» chiese Jungkook preoccupato.

«Si, torniamo a dormire» sussurrò stringendo il tessuto della maglietta di Jungkook tra le mani, come un bambino.

Jungkook gli accarezzò la testa, poi si accorse che si era addormentato, con gli occhi girò per la stanza, è vide il telefono distrutto. Yoongi lo avrà lanciato, si disse, non capì all'inizio poi gli venne un lampo, Hoseok.

Strinse di più Yoongi a sé, è si addormentò anche lui.



N/A
Non so perché ma mi è venuto un colpo di fulmine, volete la parte due di questa storia?
Sui figli dei personaggi?
Volete le conoscenze dettagliate separate?
Non so, la scuola mi fa un effetto strano.

Devo ancora metabolizzare che sto a scuola, fino a ieri ero nel mondo pandistelle figuriamoci se studio oggi. (Parentesi diverty)

Benvenuto... a te?   ||   YOU? NO-NOWhere stories live. Discover now