40

20 1 0
                                    

«Non fate gli sdolcinati quando sto in mezzo a voi mi fate sentire a disagio stronzi» li sgridò biascicando Yoongi, appena svegliatosi.

«Scusa» sorrise Jungkook baciando la fronte di Yoongi, che fece una smorfia, ma sotto sotto sorrise.

«Andiamo a scuola?» chiese Taehyang. Jungkook annuì.

«Oggi ho la visita, dopo la visita vengo a scuola» spiegò Yoongi stropicciandosi un occhio.

«Veniamo con te, sai che non ti lascio solo» lo sgridò Jungkook.

«Non voglio-»

«Io e Tae verremo alla visita con te, non voglio lasciarti solo, e molto importante per me» lo canzonò Jungkook.

«Voglio vedere un bambino dentro a Yoon, vendo con piacere» sorrise Taehyang.

«Ragazzi, sicuri?» chiese Yoongi sedendosi lentamente.

Yoongi ogni settimana doveva fare una visita per vedere se era tutto sotto controllo col bambino, Jungkook non aveva mancato neanche una visita da quando aveva scoperto che il maggiore era in dolce attesa.

«Vestiamoci e andiamo» sussurrò Jungkook sorridendo e prendendo a mo' di sposa Taehyang portandolo davanti la porta e facendo lo stesso con Yoongi ma portandolo davanti l'armadio.

«Yoon, io e Tae andiamo in stanza a vestirci» avvisò Jungkook prendendo per mano il fidanzato e andando in camera sua, sbattendolo alla porta e riempiendolo di baci.

«K-kookie~» ansimò Taehyang, Jungkook sorrise.

«Taetae, dobbiamo prepararci, e io voglio vedere il tuo stupendo corpo con i miei abiti sopra» sussurrò sensualmente Jungkook, staccandosi e andando verso l'armadio prendendo degli abiti e buttandoli sul letto per Taehyang, lui andò a cambiarsi in bagno, sapendo che il fidanzato non era pronto per molte cose.

«Ragazzi siete pronti?» chiese Yoongi bussando alla porta, Taehyang aprì la porta, pronto a puntino, sorrise a Yoongi è lo fece entrare.

«Kook e a prepararsi in bagno» avvisò Taehyang, Yoongi annuì sedendosi sul letto e guardando un punto specifico della stanza.

Jungkook teneva una foto di tutti e sette scattata al mare sul comodino, però era in vista, ora, invece, era con il vetro rivolto verso il legno del comodino.

Yoongi s'incamminò verso il comodino e prese la cornice in mano, accarezzò con le dita affusolate tutti i visi presenti, si soffermò su Hoseok.

Gli mancava come l'anima, ma non l'avrebbe ammesso. Non era da lui, e poi non voleva che Jungkook si sentisse peggio.

Taehyang si avvicinò a lui.

«Ti manca?» chiese sottovoce, non voleva rovinare il momento e non voleva farsi sentire da Jungkook. Yoongi annuì soltanto.

«Manca a tutti, anche se è stato uno stronzo..» confessò Taehyang.

«Tae, non ho mai detto a Hobi di essere incinto» confessò Yoongi, Taehyang spalancò gli occhi. «Volevo dirglielo, ma non trovavo le parole, quando ci ha fatto riunire da voi, volevo dirlo, ma non ci sono riuscito» spiegò trattenendo le lacrime.

«Si spiega molto, ora per ora non possiamo fare nulla» sussurrò il minore.

«Non voglio che Hobi lo sappia» confessò poi Yoongi, Taehyang rimase sorpreso.

«Ma Yoon-»

«Non voglio che quando scopra che sono incinto venga qui rinunciando al suo sogno, e, sinceramente, non so neanche se lo riuscirò a guardare in faccia» sussurrò Yoongi, gli scese una lacrima che andò sulla fotografia, poi la rimise a posto, e rivolse il vetro sopra il legno, per non far mostrare la foto all'interno. «Voglio che stia così, così è vicino a noi ma non dobbiamo per forza vederlo» spiegò poi, asciugandosi gli occhi lucidi.

Benvenuto... a te?   ||   YOU? NO-NODove le storie prendono vita. Scoprilo ora