CAPITOLO 12 - FESTA DI BENVENUTO

4.6K 197 78
                                    

RIVER

Guardo Eli allontanarsi dal bar e ripenso a ciò che è appena successo.

Non so se essere felice o no della nuova situazione.

Il primo sentimento che ho provato è stato gelosia al pensiero che Aria stava prendendo il mio posto al fianco di Eli, ma devo ammettere che alla fine ci sono anche aspetti positivi.

Uno è sicuramente sapere dove trovarlo; se voglio cercare di ricucire il nostro rapporto e farlo evolvere devo avere delle occasioni per parlare con Eli da solo.

Fra quelli negativi c'è certamente avere ancora Aria fra i coglioni e non poterla mandare "a cagare" come avevo deciso.

Ma la cosa peggiore sarà dover ingoiare la gelosia e la rabbia fino a farmi venire un'ulcera vedendo chi si porta a letto.

Avrei voglia di seguire Eli, ma oggi ho già saltato due lezione e considerando che non sono un genio e nemmeno una secchia, non posso permettermi di perderne un'altra.

La giornata passa lenta e la mia mente vaga tra i ricordi del tempo passato trascorso con il mio migliore amico.

Al loro confronto questo ultimo anno è stato triste e monotono, è mancata quella scintilla che rendeva ogni cosa bella e divertente.


Sto tornando al mio appartamento quando mi arriva un messaggio di Aria "Elijah è appena arrivato. Sta sistemando le sue cose. Questa sera festeggiamo. Ci sarai anche tu?"

Come potrei non esserci e perdere un'occasione così ghiotta?

Però devo fare quello "scazzato" come sempre. Così scrivo "Dove?"

"Da noi. Ti aspetto"

Vado a casa per farmi una doccia. Mentre sono sotto il getto dell'acqua ne approfitto per una sega, per essere certo di non eccitarmi troppo con Eli vicino e di non ragionare con il cazzo come mio solito.

Lungo la strada mi fermo a comprare dei superalcolici e l'occorrente per dei cocktail, non dovrei avere ancora l'età per farlo, ma come ogni bravo ragazzo americano ho il mio bel documento falso.

Suono e mi viene ad aprire Aria, mi abbraccia contenta. "Che bello sei venuto"

La mente mi corre subito alla sega che mi sono fatto meno di un'ora fa, vorrei rispondere "Non pensando a te" quanto sono stronzo! Invece sorrido e dico "Ho portato da bere"

"Grande!"

Mi fa entrare e noto subito che sono l'unico ospite. Stranamente c'è anche Rachel, questa sera nessuna festa, quella zoccola non poteva farsi sfuggire l'occasione di conoscere Elijah.

Invece il ragazzo di Madison non c'è, impensabile per lui abbandonare i suoi amati libri per una sciocchezza del genere. Secondo me ripassa anche mentre scopa.

Eli è seduto sul divano fra le ragazze e ride di gusto, appena mi vede si blocca e fa una smorfia. "Me lo immaginavo, ma speravo avessi di meglio da fare conoscendoti"

Io sorrido "Non è mai troppo tardi"

Poi mostro cosa ho portato "Qualcuno ha sete?"

Rachel batte le mani "River sei il migliore"

"Lo so" e lo sa anche lei.

Aria mette su della musica e io preparo i drink, so esattamente cosa piace a Elijah, quando gli passo il bicchiere non riesce ad impedirsi di sorridere, ma poi ci tiene a mettere le mani avanti, si avvicina e mi sussurra "Non sperare di portarmi a letto facendomi bere"

Se è solo SESSO perchè fa così MALE?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora