Steve+Bucky🖤

1.4K 22 0
                                    

Tu e Steve ultimamente avete iniziato a darvi degli appuntamenti occasionali in cui vi sfogate senza alcun impegno, solo per svago. Trovi davvero eccitanti le occhiate che ti manda quando siete con gli altri, ed il fatto che ne siano tutti all'oscuro.

È entrato poco fa in camera tua chiedendoti gentilmente se ne avessi voglia. A volte ti sembra di avere a che fare con due persone completamente diverse.

Ti ha spogliata in fretta e subito è entrato dentro di te. Si muove ad un ritmo costante e ad ogni spinta percepisci una scarica elettrica.

Non molto più tardi sentite la porta aprirsi e voltandovi vedete Bucky.

«Ah» dice soltanto.

Steve cerca di coprire entrambi all'istante.

«Ciao James» mormori rossa in volto.

«Quindi voi due...»

«No» rispondi. Lo guardi, ha un'aria così spaesata «Vuoi unirti?» proponi scherzando per poi ridacchiare nervosa.

«A me non dispiace» commenta Steve sorprendendoti.

Barnes accenna un sorriso malizioso. Inizi a domandarti se ce la faresti con entrambi.

Si slaccia i pantaloni con una mano mentre si avvicina. Si sfila la maglia «Da quanto va avanti?» sta succedendo tutto così in fretta.

«Un paio di mesi» lo informa l'amico.

«Avevo notato una certa tensione tra di voi, ma non avevo capito fosse sessuale»

Fai caso che i due vedendosi nudi reciprocamente non battono ciglio.

«E va bene, chi vuole cosa?» alla tua domanda i due si posizionano in base alle preferenze. Steve davanti e Buck dietro. Iniziano a mandarti subito su di giri, cosicché vieni dopo pochi istanti «Scusate ragazzi» sorridi.

Steve decide di baciarti, facendoti capire che non è un problema, d'altra parte è la prima volta che lo fa. Nel frattempo il moro si è infilato tra le tue gambe ed ha iniziato un lavoretto. È così bravo che in poco tempo sei costretta a staccarti da Rogers per prendere fiato.

Sembra sia partita una sorta di competizione, e questo non ti dispiace affatto.

Mentre Barnes continua di sotto, gli prendi una mano portandola sul tuo seno, e poi inizi anche tu a darti da fare, prendendo la virilità del capitano in bocca.

Continuate a contorcervi in una piacevole danza per delle ore. Ti addormenti tra le braccia del capitano sfinita e soddisfatta. Il sergente, da parte sua, appena concluso se n'è andato, lasciandovi soli.

Rogers ti accarezza il viso abbracciandoti. Forse, questa piacevole esperienza, lo spingerà a compiere il grande passo che tanto attendi in maniera inconscia.

Marvel || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora