3

54 13 8
                                    

[Namjoon]

Erano circa le tre del mattino quando qualcuno lo notò.

"YO, QUALCUNO È MORTO." Quelle parole fecero tacere tutti, la musica fu spenta. Mentirei se dicessi che non ero nervoso in quel momento. "dove?" riuscii a dire. Qualcuno mi afferrò forte il polso e mi trascinò verso la mia porta.

Guardai il corpo che era accasciato contro il muro davanti a me. Avrei quasi voluto ridere, ma mi contenni. "È morto?" Il ragazzo accanto a me sussurrò. Sospirai forte: "Respira, sta bene". Il ragazzo si rilassò all'istante.

"La festa è finita cretini" dissi. Nessuno discusse e tutti cominciarono ad accumularsi silenziosamente fuori dal mio appartamento. Mi accovacciai davanti a Jin e gli schiaffeggiai la guancia. "Sveglia." Dissi. Niente.

"L'acqua fredda potrebbe funzionare." Disse il ragazzo di prima. "Ah si, grazie...?"
"Jimin." Disse, sorridendo vivacemente. Annuii, prima di entrare a prendere un secchio d'acqua. "Puoi rimanere un momento con lui per favore?" Chiesi. Jimin accettò, sedendosi accanto a Jin.

Dopo aver preso l'acqua tornai trovando un altro ragazzo seduto accanto a Jimin. "Ehm, ciao?" gli dissi, il mio tono era più duro di quanto volessi. "Ciao." Risponde. "Chi sei?" chiesi, sentendomi leggermente irritato. "Ha importanza? Voglio solo che Jimin venga così possiamo andare a casa." Disse il ragazzo.

Jimin scosse la testa, "No, Yoongi. Resteremo qui e lo aiuteremo."

"Jimin, non dovevi dire come mi chiamo." Yoongi si lamentò. Risi di loro. "Puoi spostarti di lato per favore? A meno che tu non voglia bagnarti." Dissi. Entrambi si spostarono verso destra.

Con un movimento veloce versai il secchio d'acqua fredda su Jin. Lui sobbalzò per la sorpresa, i suoi occhi si aprirono all'improvviso. "Ma c- ahia." Si strinse il naso, facendo leggermente il broncio.

"Stai bene?" chiesi, lui scosse la testa e chiuse di nuovo gli occhi. "Mi fa male il naso." piagnucolò. Sospirai e mi accucciai davanti a lui. "Devi andare in ospedale?" Chiesi. Lui annuì. "Sì, ma prima dormirò. Mi scuso per l'inconveniente che ho causato."

E con questo si raggomitolò e si addormentò, lasciando me, Jimin e Yoongi a fissarlo in totale incredulità.

noise ; namjinHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin