5

38 11 2
                                    

[Jin]

Mi svegliai in una macchina e il mio cervello saltò immediatamente alla conclusione peggiore. "PERCHE' MI RAPISCI?!" Urlai. L'autista, qualcuno che non avevo ancora identificato, saltò dallo spavento facendo una brusca frenata. "Stai cercando di ucciderci entrambi o cosa?" Disse, chiaramente irritato.

Riconobbi la voce fredda di Namjoon. "Aspetta, dove mi porti?" Chiesi. "Ospedale." Disse, sospirando forte. Non appena le parole uscirono dalla sua bocca, il mio naso iniziò a farmi male.

Iniziai a lamentarmi ma lui mi zittì subito e il resto del viaggio in macchina fu in silenzio.

Mi ero quasi addormentato di nuovo a causa della mancanza di alcun suono, ma l'auto si fermò improvvisamente proprio mentre i miei occhi si stavano per chiudere. "Esci." Ordinò Namjoon. Lo guardai con sguardo assente. "L'ospedale è proprio lì, vai." Mi guardò di nuovo.

"che cazzo stai aspettando?" Disse arrabbiato. Abbassai lo sguardo per la vergogna mentre le parole mi volavano fuori di bocca. "Ho-ho paura degli o-ospedali." Sembrava che il mondo intero fosse diventato muto finché Namjoon non iniziò a ridere.

Quella è stata l'ultima goccia che fece traboccare il vaso per me. Saltai fuori dalla macchina, aprii la portiera e gli diedi un calcio sulla gamba prima di scappare via dalla parte opposta dell'ospedale.

Ops

+

wild jin eheh

noise ; namjinTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang