4

45 11 6
                                    

[Namjoon]

"Lo lascio qui?" Chiesi.

"Portalo in ospedale." disse Yoongi. "Cosa? Ma ha detto..."

"Ha detto che doveva andare in ospedale, quindi prendilo, semplice." Spiegò Yoongi quasi prendendosi gioco di me, il ciò mi fece rabbrividire, capendo da dove venisse. (Daegu) "Va bene, lo porterò in ospedale. E poi?"

Jimin mi guardò con un'espressione di delusione sul volto. "Ma sei stupido?" Strinsi i pugni al suo commento, ma non dissi nulla, permettendogli di dire quello che stava per dire. "Resta con lui finché non si sveglia e ti dice di andartene."

Sbuffai, così tanto sforzo. "Senti, fallo e basta? Io e Jimin ti controlleremo domani, ma adesso voglio davvero andare a casa e coccolarmi con il mio ragazzo, quindi possiamo andare?" Potevo vedere Jimin arrossire alle parole di Yoongi.

"Non sono il tuo ragazzo." Disse timidamente. "Chi ha detto che intendevo te?" Yoongi sorrise. Gli occhi di Jimin si spalancarono e guardò nervosamente il pavimento. "Vi shippo." dissi, non rendendomi conto di quello che avevo detto finché non vidi le loro facce. "Cosa?" Dissero in coro. "Sì, sareste carini insieme."

Yoongi questa volta diventò tutto rosso e si alzò in piedi, rifiutandosi di aiutare Jimin. "Andiamo, amico." disse Yoongi a Jimin. Risi quando i due cominciarono ad allontanarsi. "È MEGLIO CHE TORNERETE DOMANI." gridai, poco prima che lasciassero l'edificio.

Mi voltai verso Jin e sospirai. "Andiamo, Dormiglione."

+

buongiorno andate a seguire Love_Kim-TaeTae e vi do un biscottino :D

noise ; namjinWhere stories live. Discover now