Che devo fare?

234 18 1
                                    

Mitsuki era insolitamente silenziosa, più del solito.

Aveva qualcosa di diverso in quel momento.. diverso da com'era poco prima, quando eravamo seduti a bere sakè sul gradino legnoso della sua stanza.

Ma non era dovuto al suo quirk, benché in effetti avesse orecchie alte e lunghe di colore bianco, proprio come i suoi lunghi e setosi capelli argentei, simili al colore delicato della sua pelle in quel momento.

Anche le sue sopracciglia erano completamente bianche, come anche le lunghe ciglia, mentre i suoi occhi facevano quasi timore, per quanto erano impressionanti.

Innaturalmente chiari e dalle tante sfumature, che ricordavano davvero dei cristalli luminosi, simili a gemme di ghiaccio.

Le sue pupille erano scure, sottili e allungate, in contrasto con le sue chiare e grandi iridi, dai tratti bianchi, argentei e azzurri.

Mitsuki prese silenziosamente il fiore che aveva tra le labbra, con le sue sottili ed eleganti dita, mettendo in risalto le sue lunghe unghie simili ad artigli, facendo poi cadere con delicatezza la piccola ortensia nella calda acqua termale.

Successivamente si inginocchiò e si sedette sulla nuda pietra che incorniciava la sorgente, sciogliendo appena la presa ma continuando a trattenere l'asciugamano che poco prima l'avvolgeva completamente, osservando minuziosamente le reazioni nel volto del ragazzo.

Così facendo mostrò le sue nove code, che spuntarono alle sue spalle in un effetto ventaglio, incorniciando ed esaltando la sua, non più esile e delicata, ma prosperosa e provocante figura.

Così facendo mostrò le sue nove code, che spuntarono alle sue spalle in un effetto ventaglio, incorniciando ed esaltando la sua, non più esile e delicata, ma prosperosa e provocante figura

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hawks: ...

L'eroe osservò con avidità la figura della ragazza, distogliendo poco dopo lo sguardo con imbarazzo, nascondendosi alla sua vista e arrossendo.. portando una mano davanti al viso.

 portando una mano davanti al viso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hawks: C-Che stai facendo..?

Domandò, curioso.

A quella reazione, però, Mitsuki sciolse completamente la presa sull'asciugamano, lasciando che scivolasse delicatamente via dal suo corpo, immergendosi poco dopo nell'acqua calda.

Brina di sangue - Hawks x OCWhere stories live. Discover now