015.

3.3K 89 381
                                    


𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐏𝐋𝐄𝐒






un raggio di sole proveniente dalla finestra fece mugolare leggermente la protagonista, la quale sbuffò e si sedette portandosi le mani alla faccia per coprirsi dal sole.

dopo qualche secondo pero si accorse che di non essere sola, ma accanto a lei c'era vinnie che dormiva beatamente.

la mora quasi non prese un infarto e in men che non si dica scuotè il biondino per farlo svegliare.

"vinnie che cazzo ci fai qui affianco a me?" urlò la ragazza saltando fuori dal letto e riprendendosi dal suo stato confusionale. "puoi non urlare di primo mattino?" sbuffó vinnie alzando la testa e guardando male la mora.

"urlerò finché non mi avrai spiegato il motivo della tua presenza nel mio letto" rispose maggie incrociando le braccia al petto e facendo ridere il biondino. "non penserai che insomma io e te abbiamo-" provó a dire il ragazzo che venne interrotto immediatamente.

"ma sei stupido? era l'ultima cosa a cui stavo pensando" urlò la protagonista facendosi leggermente rossa in faccia. "stento a crederti" rise vinnie, facendo sbuffare quest'ultima.

"vestiti dio santo" disse maggie lanciando i vestiti al biondino. "e vattene immediatamente via da casa mia" continuó la ragazza uscendo dalla sua camera e lasciando il ragazzo cambiarsi, non volendo assistere allo show che avrebbe fatto.

"puoi spiegarmi che problemi hai di primo mattino?" chiese vinnie facendo il suo ingresso nella cucina. "sei tu che mi fai incazzare" si giustificò la ragazza alzando un sopracciglio.

"dai maggie, non essere così scontrosa, so che vuoi essere mia amica" affermò vinnie facendo quasi strozzare la mora. "in questo momento vorrei che tu sparissi dalla mia vista" rispose la protagonista ridendo.

"comunque stasera voglio trovarti pronta per le otto. non accetto un no come risposta" disse vinnie allacciandosi le scarpe. "ma-" provò a dire maggie. "ma niente" rispose vinnie prima di prendere le sue cose e andare via di casa.

 "ma niente" rispose vinnie prima di prendere le sue cose e andare via di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝗔𝗧 𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗜𝗥𝗦𝗧 𝗧𝗜𝗠𝗘, vinnie hacker.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora