034.

2.7K 81 207
                                    


𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐏𝐋𝐄𝐒



maggy stava guardando un film quando venne interrotta dal suono del campanello, che la portò a sbuffare e a spegnere la tv.

"chi è?" chiese, "vinnie" rispose la voce da dietro la porta. il cuore della protagonista iniziò a battere velocemente e stava quasi per avere un mancamento, "che vuoi?" domandò la ragazza, "parlarti" affermò il biondino.

maggy decise di aprirgli la porta e quando lo vide rimase imbambolata. non poteva crederci che finalmente dopo tanto tempo lo aveva rivisto, era incredula, "hey" sorrise imbarazzato vinnie.

"che mi dovevi dire di così importante?" chiese maggy, riprendendosi dallo shock, "spiegarti tutto quello che è successo" sospirò il ragazzo facendo il suo ingresso nel soggiorno, "sei a casa da sola?" continuò, "si, ma ora parla, per favore" si sedette su uno dei due divani la ragazza.

"sono dispiaciuto ma allo stesso tempo deluso" affermò il ragazzo, "oh per favore non venire qui a fare la vittima" sbuffò maggy alzando gli occhi al cielo, "fammi finire di parlare"insistete vinnie, ricevendo nuovamente in risposta gli occhi al cielo.

"so che non va per nulla bene tra di noi e so pure di averti fatto star male" disse il biondino, "ma non so cosa mi sia successo e non so neanche cosa mi stia succedendo ora" si bloccò qualche secondo a pensare, "sai, quando avevo quindici anni mi sono fidanzato per la prima volta, con quella ragazza ho avuto tutte le mie prime esperienze, era parte integrante della mia vita e non mi potevo immaginare un futuro senza di lei" confessò vinnie.

"dopo due anni di relazione ho scoperto che lei mi stava tradendo con il mio migliore amico ed è lì che è cambiato tutto" il biondino abbassò lo testa, "mi sentivo una merda, pensavo di non averle dato abbastanza, pensavo che il problema fossi io." continuò, avvolto dai ricordi e dal dolore che provò qualche anno fa.

"finita la scuola, decisi di trasferirmi qui a Los Angeles e rincominciare una nuova vita e così è stato. iniziò la mia fama che mi portò a conoscere persone stupende" sorrise vinnie, "ma allo stesso tempo anche a stare male. ad oggi sono andato avanti per quanto riguarda la mia situazione sentimentale ma ogni volta che provo a frequentare qualche ragazza, lei viene attaccata subito sui social dai miei fan" finì di dire il biondino, avvicinandosi alla grande finestra che si trovava nel soggiorno, dando le spalle alla protagonista.

"ora capisci perché mi sono comportato così?" chiese vinnie. non ricevette una risposta semplicemente maggy si avvicinò a lui e lo abbracciò da dietro, "mi dispiace" sussurrò la ragazza.

il biondino si girò e ricambio anche lui l'abbraccio, accarezzando lievemente i capelli di maggy, "scusami, non sapevo di tutte queste cose" affermò quest'ultima staccandosi dal ragazzo e abbassando il capo.

"hey, non devi dispiacerti, non hai colpe" sorrise vinnie alzandole il mento, "semplicemente tra di noi è andata così" continuò con un po' di tristezza, "peccato, speravo davvero che tu potessi almeno sforzarti di provarci ed invece" rispose delusa maggy prima di allontanarsi dal ragazzo ed andare in cucina.

passò qualche minuto fino a quando la ragazza non sentì qualcuno che l'abbracciava da dietro, "se pensi che a me non interessi, sbagli" disse vinnie, "io sono fottutamente innamorato di te" aggiunse facendo voltare maggy che lo guardò, "anche io lo sono di te" rispose.

"non so se potrà funzionare" affermò vinnie, "ti rovinerei solo la vita" continuò staccandosi un po', "perciò credi che stare lontani ci faccia bene?" chiese la ragazza trattenendo le lacrime, "che ci faccia bene no, ma almeno non ci rovinerebbe la vita" rispose vinnie, "però prima di andarmene, voglio fare una cosa" esclamò quest'ultimo, avvicinandosi alla ragazza.

𝗔𝗧 𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗜𝗥𝗦𝗧 𝗧𝗜𝗠𝗘, vinnie hacker.Where stories live. Discover now