026.

2.8K 89 343
                                    


𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐏𝐋𝐄𝐒

a few hours before

- pov vinnie -


21.35 segnava l'orologio, avevo appena accompagnato maggie a casa sua ed ero annoiato.

mi squillò il telefono, guardai nel display ed era nailea che mi chiamava. sbuffai e risposi.

immaginavo già la conversazione: lei che mi chiedeva spiegazioni riguardo all'uscita con maggy. mi stava dando noia il fatto di non poter uscire in santa pace con una mia "amica" senza che qualcuno si arrabbiasse.

nai diceva che stavo giocando con i suoi sentimenti e che primo o poi l'avrei fatta soffrire, ma non era assolutamente questo il mio intendo.

volevo godermi semplicemente la vita e credevo e credo ancora oggi che le relazioni serie non siano fatte per me.

a me piaceva nai, ne avevo la certezza, ma da quando era entrata maggy a far parte della mia vita sentivo che qualcosa dentro di me era cambiato, cosa che non avrei mai e poi mai ammesso per non darne la soddisfazione.

mi stavo togliendo le scarpe quando il campanello inziò a suonare. scesi velocemente al pian terreno e quando aprii la porta un ragazzo moro, poco più basso di me mi saltò addosso pronto a sferrarmi un pugno che fortunatamente schivai.

"che cazzo fai con la mia ragazza?" urlò il pazzo di fronte a me, isterico più che mai. "saresti?" chiesi tenendo le giuste distanze dal maniaco.

"piacere louis, fidanzato da due anni con maggy kennedy. ti ricorda qualcosa brutto coglione?" disse retoricamente il presunto louis. "potresti andartene via da casa mia?" chiese educatamente cercando di non saltare addosso al pazzo.

"no finché non mi avrai spiegato che cazzo ci fai con la mia ragazza in giro" urlò sempre di piu louis, portandomi a tirargli un pugno sul naso, che lo fece cadere per terra. "ti conviene andartene immediatamente da casa mia se non vuoi un altro pugno" gli dissi chinandomi verso di lui affinché mi sentisse meglio.

il maniaco dopo qualche secondo prese le sue cose e se ne andò. una sensazione strana, di paura, iniziò a farmi strada in me, così decisi di prendere le chiavi della macchina ed avviarmi verso la casa di maggie.

- end of the pov of vinnie -

- end of the pov of vinnie -

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



maggiekennedy

maggiekennedy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝗔𝗧 𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗜𝗥𝗦𝗧 𝗧𝗜𝗠𝗘, vinnie hacker.Where stories live. Discover now