Nicolò Zaniolo

5.1K 21 6
                                    

Roma è bella, sopratutto al tramonto e sopratutto se ti trovi in  uno di quei posti segreti che solo i romani conoscono, quei posti nascosti e magici.
Sparsi per roma ce ne sono molti, e modestamente io gli conosco tutti; infatti gli uso per nascondermi quando ho bisogno di stare da sola come oggi che sono triste come poche cose.

Vi chiederete come mai una ragazza di 22 anni sia nascosta in un luogo nascosto di Roma a piagere, beh i motivo è solo uno ed ha anche un nome, Nicoò Zaniolo.

Conosco Nicolò da sempre, siamo sempre stati amici e due anni fa ci siamo accorti di essere innamorati e ci siamo messi insieme.
Nicolò è sempre stato una ragazzo che ha sempre pensato alla sua carirera nel mondo de calcio, e di questo sono molto orgogliosa,  ma ha sempre amato anche  le feste, ed ha sempre pensato  a divertirsi, a bere ed andare con molte ragazze; ed io ho sperato che mettendoci insieme sarai riuscita a cambiarlo ed ha migliorarlo, ma ho fallito miseramente.

Qualche sera fa , precisamente dei settimane fa, c'era una festa a cui io non sono andata perchè ero troppo stanca, mentre Nico ci è andato ed a causa dell'alcool mi ha tradito con un'altra; e quando l'ho scoperto no ce l'ho fatta e l'ho lasciato, non potevo più reggere il suo comportamento.
È da due settimane che non lo vedo e non lo sento, ovviamente lui ha cercato di contatarmi ma io non gli ho mai voluto rispondere.

Ora il tramonto è quasi finito e tra poco sarà buio, così mi asciugo le lacrime, prendo la mia borsa e mi metto a camminare verso casa.
Ci metto relativamente poco ad arrivare, quando sono a pochi passi da casa cerco nella mia borsa il mio portachiavi con la chiave del cancello e la chiave di casa, lo triro fuori ed alzo la testa e noto con mia grande sorpresa che appogiato al muretto vicino al cancello c'è Nico, e credo che abbia avvertito la mia presenza perchè lo vedo alzare la testa e guardare nella mia direzione.

Incrociamo gli occhi ed io mi blocco mentre lui si mette dritto; non so cosa fare , non posso scappare ma non do nemmeno voglia di vederlo.
Ma decido di predere coraggio e mi avvicino al caciello, non degno n'anche di uno sguardo Nico mentre mi metto a girare la chiave per aprire il cancello.

<<Sara...>>mi chiama ma io non lo guardo.<<Sara ti prego guardami.>>mi dice ma io continuo ad ignorarlo.<<Ti prego.>>mi dice bloccandomi il polso destro con cui stavo aprendo il cancello e facendomi girare verso di lui.
<<Che vuoi Nico?>>gli chiedo.
<<Parlare voglio parlare.>>
<<Va bene entriamo.>>lo invito, così apro il cancello ed entrimo e poi dopo che lui ha richiuso il cancello andiamo verso la porta e la apro e poi entriamo.

Andiamo in salotto e ci sediamo uno davanti all'altro.
<<Allora...siamo qui parla.>>gli dico fredda.
<<Mi dispiace sono stato un coglione e lo sono da sempre.Sono stato un coglione quando ho preferito andare alle feste, che tu hai sempre odiato,invece di stare a casa da soli a guardare film oppure uscire solo noi due; sono stato un coglione quando quella sera sono andato da solo a quella festa ed ho esagerato ma soprattutto sono stato un coglione quando il giorno in cui ci siamo lasciati ti ho urlato che ti ho solo usato , che non era una relazione seria e che per me era solo sesso, ma non era vero tu non eri solo sesso io ti amo e ti ho sempre amato e non smetterò mai di farlo.Lo so ora tu mi odierai e non mi vorrai nemmeno vedere e ti capisco chi lo farebbe ma ti prego dammi un'altra possibilità ti giuro che non sbaglierò ancora che penserò sempre prima a te che a me, ma ti prego dammi un'altra possibilità perchè ti amo con tutto me stesso.>>mentre parla lo ascoltò e enlla sua voce notò il pentimento e la sincerità.

Così mando a fanculo il mio cervello che mi dice di dire di no e ci mando anche tutte quelle persone che diranno che sono folle a tornare con lui, ma io lo amo cazzo se lo amo.

<<Ti amo pure io e per questo che ti dò un'altra possibilità.>>gli dico, lui mi sorride e in un nano secondo me lo ritrovo attacato alle labbra e senza pensarci rispondo al suo bacio.

Ci stacchiamo dopo un tempo che ci sembra infinito, e quando lo faccimao sorridiamo.
Sorridiamo perchè siamo di nuovo io e lui, perchè siamo noi e perchè siamo quel tipo di coppia che può fare invidia a tutto il mondo.

N.A.
Ecco a voi la prima immagine , se vi va consigliatemi altri calciatori su ci fare le prossime.

Immagini sui calciatoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora