Chapter 10:Riappacificazione (Beatrice)

32 5 1
                                    

Sento dei passi, molto pensanti che si fanno sempre più forti man mano che si avvicinano. Sappiamo tutti a cosa appartengono o meglio, a chi Appartengono.

Foxy mi tiene ancora per la mano. Spero solo che questa situazione finisca al più presto possibile, e che Aurora stia bene...

La porta si apre lentamente e foxy mi accompagna di corsa fino al condotto dove mi fa entrare, poi chiude l'entrata. Inizio a indietreggiare e a tapparmi la bocca per non emettere alcun suono.

Sento la voce di springtrap... Quel cazzo di coniglio psicopatico peggio di Satana. Vedo solo le sue gambe, rovinate, e menomale. Se incontrassi la sua faccia sarei mezza morta, e scappare non sarebbe possibile.

Foxy cerca di mandarlo via, e dopo circa 5 minuti di battibecchi mi raggiunge, apre la grata e mi prende la mano. Iniziamo a correre verso la porta, che apre e chiude successivamente.

Vedo springtrap allontanarsi e va verso la seconda pizzeria, mentre io mi allontanò sempre di più allontanata da foxy.

Raggiungiamo la prima pizzeria, uscendo dalla terza e dalla seconda. Apre l'ufficio della prima settimana, e chiude di forza la porta anche se non c'è piu elettricità in esso.

Ci sediamo a terra e ci guardiamo l'un l'altro.

-Ehy... Si, si hai ragione, sono Beatrice e mi dispiace di averti mentito, non avrei dovuto farlo-
Lo guardo con le lacrime agli occhi. Ho paura che sia arrabbiato con me.

Mi avvicinò alla parete, ormai sbiadita dal colore di quattro anni fa. È inutile utilizzare le telecamere perché ormai, sono fuori uso è inutilizzabili.

Le porte sono spaccate e la possibilità di romperle fino in fondo è davvero semplice, e la possibilità che un animatronics entri è ancora più semplice e alta.

È stata tutta colpa mia, solo ed esclusivamente mia. Se non avessi accettato quel contratto ora non saremmo qui, se avrei detto ad Aurora della ferita forse non avremmo litigato, e se avessi detto a foxy chi ero a quest'ora non ero costretta a scappare o essere qui a piangere.

Le lacrime rigano le mie guancia, ormai sporche di trucco e di mascara che cola dagli occhi. Mi tengo la testa tra le mani e singhiozzo così forte che sarebbe udibile anche a 4 kilometri da qui.

Continuo a singhiozzare fino a quando sento un rumore di passi, che si avvicinano a me e qualcosa mi attrae a se. Alzo la testa e vedo foxy che appoggia la testa sopra la mia e mi tiene stretta, contro il suo petto.

Lo fisso mentre lui inizia a accarezzarmi il braccio, e devi dire che la cosa mi sta facendo calmare ed è rilassante....aspetta, ma che cazzo sta succedendo!?

Provo a liberarmi dalla sua presa, ma i miei tentativi sono vani dato che mi stringe ancora di più a se. Inizio a sentire gli occhi pesanti e... MERDA!! Mi sto addormentando, ogni volta che accadeva succedeva qualcosa di spiacevole...

~Skip Time~

Sento una voce Ovattata che parla con una voce più stridula di metallo. Apro gli occhi e cerco di vedere di chi o di che cosa si tratta. Mi ritrovo tra le braccia di foxy che mi stringe ancora a se, e sulla porta mi trovo chica che mi fissa curiosa.

Eh-OH MERDA, CHICA MI STA GUARDANDO!? La fisso mentre faccio per alzarmi ma lei mi guarda e mi fa segno di no con la testa, mi fa segno qualcosa e appena alzo la testa noto foxy che è appoggiato alla parete e dorme.

Si avvicina a me e mi sorride, io la fisso e lei apre la tasca peer prendere qualcosa.

"Tieni, credo che questa appartenga a te"
Lei mi porge quella che sembra essere una fotografia molto vecchia e subito, anche se sbiadita, riconosco i personaggi.

La foto ritrae una me più giovane, forse di circa 4 o 5 anni e Fritz, il mio migliore amico abbracciati mentre dietro abbiamo gli animatronics e ridiamo come matti.

La guardo e mi ricapita di piangere, le lacrime cominciano di nuovo a scendere. Guardo chica che mi guarda con un sorriso malinconico.

"Non avercela con loro, erano ottimi amici, e scommetto che li manchi tanto... Soprattutto a Fritz, eravate molto Uniti vero? "
Chica mi fissa e io Sbarro gli occhi... Come diavolo fa a conoscere fritz o gli altri?

"Ora riposa, ti aiuterò Bea... Te lo prometto, sia a te che Aurora però devi pro mettermi qualcosa in cambio"
Sto per risponderle quando mi mette un dito sulle labbra e mi fa segno di stare zitta, dato che foxy ancora sta dormendo.

"Dovrai aiutarmi a dire ad Aurora che sua sorella le vuole bene e che aspetterà una sua risposta, intesi? "
... Ma che cazzo significa? E poi come fa chica a sapere che Aurora aveva una sorella?

Chica si alza e mi accenna un saluto con la mano, che ricambio subito con un sorriso e un cenno di testa. Chica chiude la porta e si avvia verso il corridoio.

Guardo foxy che mi tiene ancora con forza, mentre apre gli occhi pian piano e mi fissa. Lo guardo aspettandomi un suo movimento ma il momento che segue, aspettando io io in trepida e lui che mi fissa, viene subito interrotto da lui che mi spinge e mi fa cadere a terra, colpendo un angolo del tavolo.

Si alza di scatto mentre mi guarda e apre la porta di scatto, mentre corre via richiedendo di forza la porta. Ma che cosa cazzo è appena successo?

Cerco di aprire la porta e provare a forzata mentre inizio a urlare aiuto, ma ormai dalla sala principale non si sente alcun rumore.

Urlo dalla disperazione e guardo l'orario sul telefono, le 5:57...sono sopravvissuta a questa notte da incubo, ed era solo la seconda di una serie di altre 3 che ci aspettano... Aspettano... AURORA!!

"Vi prego!!! Aiuto!! "
Ma niente. Nessun rumore e nessuna voce rieccheggia per la struttura così cerco di chiamare Henry o Cassandra ma la connessione si spegne e mi ritrovo con il telefono morto, una connesssione di merda, una porta chiusa e foxy che mi ha chiuso dentro una stanza dopo che abbiamo passato la notte a dormire abbracciati, fantastico Beatrice, davvero fantastico.

Guardo il cellulare al 3% che lancio istintivamente, cadendo a pezzi e frantumandosi dopo aver colpito una parete ed essere caduto su una trave di acciaio.

Mi avvicino e cerco un riparo dove poter stare per il resto del mio tempo qui, che non dura molto dato che sento la voce di Aurora che mi chiama.

"Beatrice!? Bea!? Bea, BEA DOVE SEI?? ti prego rispondi!! "
"AURORA!! AURORA!! SONO QUI DENTRO"
Vedo Aurora apparire dal corridoio di sinistra mentre le urla dei primi clienti inizia a rieccheggiarmi nelle orecchie.

"Bea, sei qui dentro!? "
"sisi, ti prego aiutami"
"Ok, allontanati"
Mi allontano dalla porta che si apre, cadendo con un tonfo dopo che Aurora la spacca con un calcio. Quella ragazza è sorprendente, e sempre piena di sorprese.

Corro verso di lei e l'abbraccio, facendola cadere di peso e facendola sbattere conto il muro. Non la lascio andare nemmeno quando ci alziamo.

"Mi dispiace Auri!! Ti prego, perdonami, ho sbagliato a dire che non mi potevi aiutare e di non averti detto niente della ferita"
L'abbraccio dura ancora 10 secondi prima che lei ricambi e spicchi parola.

"Bea... Mi dispiace anche a me di aver insistito con la questione della ferita, doveva essere una cosa delicata e senza metterti fretta, quando eri pronta a dirmela"
Lei ricambia felice e appena sento le sue ultime parole la stringo ancora più forte, fino quasi a farla mancare di fiato.

"Ora però ho bisogno di un po d'aria e magari di mangiare qualcosa"
"Sono d'accordo, andiamo, ne abbiamo bisogno"
E dopo queste ultime parole, ci dirigiamo verso l'uscita.

Sono contenta che abbiamo fatto pace, anche se questa notte non me la scorderò mai e poi mai, in vita mia.

Continuiamo a cammminare e a parlare, lei mi racconta quello che è successo durante la notte è come si è nascosta con Puppet, appena mi racconta cosa le ha detto quella cosa, s bianco.

"E quindi anche foxy ha un anima? Come chica e puppet? "
"Si, Esattamente... Bhe, diciamo che siamo ritornate al punto di partenza con i misteri, no? "
"Già, ma ora non ci pensiamo e divertiamoci"
"Mh mh".

Aurora spalanca la porta di casa sua,e appena la Apre un mucchio di coriandoli ci arriva addosso... Bhe, devo dire che oggi le sorprese non mancano proprio, eh.

Five Nights at Freddy's-Return to Metallic Hell!Where stories live. Discover now