La festa di carnevale (sabato)

241 49 71
                                    

Capitolo +🔞 per un pubblico adulto.

〰〰〰〰⚪〰〰〰〰

Marco.


Oggi è stata una giornata orribile, ancora non riesco a capire come sono tornato a casa ieri sera, stasera vedrò Massi e mi sento in colpa per quello che è successo anche se a dirla tutta io ho subito il bacio e comunque non e successo nulla, si è vero si è dichiarato ma io, IO  ...uffa che cazzo di situazione di merda, ma perché nella mia vita deve sempre, essere tutto complicato!!!

In verità devo cercare di essere onesto con me stesso, anch'io ho provato per lui dell'attrazione fin dalla prima volta che l'ho visto e so che quando mi guarda o mi sfiora vado letteralmente in crisi maaa... Ma, ora nel mio cuore in modo del tutto inaspettato vi è entrato Massimo e non voglio rischiare tutto per una relazione che non esiste ancora ... Mi dispiace, ma ora sento, che questa e la scelta giusta!

Sono le diciassette e per quanto ci provi, non riesco assolutamente a concentrarmi ...

-Luigi scusa, sarebbe un problema se prendessi due ore di permesso? Avrei delle cose da sbrigare...

-Tranquillo Marco vai pure, la situazione è tranquilla finisco io quel dossier.  Ringraziando mi precipitai in macchina  pensando "io amo Massimo e mi voleva come Cleopatra e Cleopatra in versione me avrà!!!"

Mi precipito al negozio di vestiti e cercando un po' tra i vari modelli, uno attira la mia attenzione... Ma non era CLEOPATRA.

Ecco con qualche piccola modifica sarò un gatto egizio... magnifico miaooo!

Arrivai a casa trafelatissimo dalle mie pazze compere e senza accorgermene erano già le diciannove e trenta e alle venti e trenta, Massi sarebbe venuto a casa a prendermi ma io avevo altri programmi per la serata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai a casa trafelatissimo dalle mie pazze compere e senza accorgermene erano già le diciannove e trenta e alle venti e trenta, Massi sarebbe venuto a casa a prendermi ma io avevo altri programmi per la serata...

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Toc toc: "CAZZO E' ARRIVATO" urlo -UN SECONDO!! ...

ENTRA Massi...

ENTRA Massi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
IO, una pistola, un amore eeee... un pizzico di follia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora