Capitolo speciale la notte del compleanno

253 42 63
                                    

Capitolo +🔞 per un pubblico adulto.

〰〰〰〰⚪〰〰〰〰

Marco.

La festa continuò con serenità, ovvio ci fu un po' d'imbarazzo, ma nulla rovinò la serata che si protrasse oltre l'una di notte.

Furono tantissimi i regali, sembrava di rivivere il Natale di quando ero bambino.

Ma il più bello, non lo avevo ancora visto e proveniva da Mirco.

Piano piano tutti andarono via, l'indomani era domenica e ci accordammo con i miei genitori per ritrovarci per cena. Sicuramente avremmo dovuto parlare, ma non ero particolarmente angosciato, poiché il mio amore era al mio fianco e non dovevamo più nascondere la situazione.

-Marco vieni a letto, è tardi aggiustiamo tutto domani,  poi io ho una altra piccola sorpresa per te.

Davverooo! Cosa?  Hai già fatto davvero tantissimo oggi... Anzi tua sorella è stata incredibile devo farle un mega regalo.

-Ti è piaciuto il mio regalo?

-Si tantissimo, hai visto la faccia dei miei quando l'ho tirata fuori dalla scatola! Ahahah erano spaventatissimi.

-Dai non prenderli in giro ahahah, poverini ahahah è stata una serata piena di colpi di scena per loro, chissà se riusciranno a riposare. A proposito mi sembrava si capissero bene Jack e Lidia!!

-Si li ho visti farfugliare insieme... credo dovrò fare un bel discorsetto a mia sorella domani.

-Ma va là dai, non fare il matusa, son giovani e devono sperimentare.

-Mhmm vedremo! Ma quindi dov'è la mia sorpresa?

-Riapri bene la scatola e guarda sotto all' imbottitura.

Nel frattempo gli vidi aprire il cassetto è tirare fuori una scatolina, e con mio stupore tolta la gomma piuma della pistola, c'era un sacchetto di velluto blu è al suo interno un meraviglioso orologio da taschino. 

-Aprilo!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Aprilo!

Nella parte interna del coperchio c'era un'incisione che diceva "Dai miei occhi ai tuoi occhi scandiremo insieme il tempo". Inutile dirvi che i miei occhi si riempirono di lacrime e lo abbracciai così forte da fargli quasi mancare il respiro.

-Ti piace Marco?

Annuì con la testa, poi prese l'orologio è lo ripose nella sua meravigliosa scatolina.

Ci guardammo a lungo negli occhi seduti sul letto, per noi questo gesto è sempre stato qualcosa che andava oltre le parole, ci siamo sempre letti dentro fino in fondo all'anima.

E quando le sue mani si avvicinarono al mio collo, tutto il mio essere si risvegliò e come sotto l'influsso di una magia i nostri corpi si muovevano all'unisono.

IO, una pistola, un amore eeee... un pizzico di follia.Where stories live. Discover now