#12

3.7K 123 13
                                    

Luigi's pov:
mentre parlavo con Gaia è entrata Carola,non capisco tutta questa situazione,visto che ha interrotto la conversazione con lei per portarmi fuori spero almeno chiarisca tutto questo.
"allora,tu mi intrighi molto,ma tanto,per questo motivo mi sento così,non so che fare" onestamente sto ascoltando si e no infatti ripete la frase "niente,non so che fare" così mi risveglio e rispondo.
"io al contrario di te se una persona mi intriga,poi là sento che può nascere qualcosa,però io queste sensazioni purtroppo non le ho avute" rispondo io,non vorrei sembrare troppo duro.
"no aspetta,ma neanche a me piaci" non capisco proprio più nulla onestamente.
"hai detto che ti intrigo,non mi stai facendo capire nulla".
"si mi intrighi,però non capisco comunque se c'è altro sotto,mi intrghi ma non mi attrai,questo.Solo non vorrei che ti allontanassi da me,tipo che smetti di scherzare con me o altro" dice lei e sembra si stia rimangiando tutto quello che ha detto prima.
"no quello,no" non so più che dire,lei si avvicina a me e mi abbraccia.
Penso che non la capirò mai,solo sono convinto al 100% che Gaia per me è tutt altro,Carola è una buona amica con cui passare il tempo,ma lei è lei.

Gaia's pov:
dopo che Carola e Luigi sono usciti sono andata in cucina,ho deciso di non mettermi più in mezzo,se la vedessero da soli,oggi ho una cosa più importante a cui pensare,è il compleanno di Serena.
Io e Nicol stiamo preparando due tiramisù visto che è anche il compleanno di Betta,torneranno tra poco e tutti gli altri stanno mettendo in giro palloncini e cercando canzoni.
Appena entrano gli cantiamo "tanti auguri" e spengono le candeline,dopo Sere si avvicina a me e mi abbraccia forte,abbiamo instaurato un rapporto veramente bello,è una persona molto speciale.

giorno dopo..
oggi registriamo la quarta puntata,l'ansia entra nel mio corpo,ci sono ben 4 sfide e per di più di 4 persone che sono fondamentali per me.
Entro nella camera di Luigi e Luca e appena mi metto davanti la porta li vedo prepararsi,così batto la mano sulla porta per richiamare la loro attenzione.
"eccola qua,miss delicatezza" mi prende in giro il mio migliore amico.
"scemo,ti spacco la testa" gli rispondo ironica.
"poi ti chiama miss delicatezza e gli vuoi anche dare torto?" dice Luigi aggiustandosi i capelli guardandosi allo specchio.
"siete due certini,mi sono preparata prima per venire da voi,come state?" concludo sedendomi.
"tutto bene,è un onore per noi sentire che sei riuscita non solo a non fare tardi,ma addirittura essere in anticipo per farci godere della tua compagnia" dice Luigi sedendosi affianco a me,io gli tiro uno schiaffo sulla spalla e dopo un po' di tempo a ridere e scherzare ci avviamo in studio.

"tutto bene,è un onore per noi sentire che sei riuscita non solo a non fare tardi,ma addirittura essere in anticipo per farci godere della tua compagnia" dice Luigi sedendosi affianco a me,io gli tiro uno schiaffo sulla spalla e dopo un po' di tem...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(indosso questo completo ma nero,con sotto le air force basse)
inizia la puntata..
bene,iniziamo in bellezza con la sfida di Matti contro Claudia,nervi alle stelle ma c'è l'ha fatta,questa era tosta perchè la ragazza era brava,però per fortuna tutto bene.
Si esibisce sia Flaza che Inder e ad entrambi viene sospesa la maglia per il comportamento,cosa più che giusta.
Viene confermata la maglia a Nicol e Mattia e poi passiamo alla sfida di Cri,anche stavolta molto tosta ma la supera a pieno.
Si continua con Albe,Betta,Rea e Carola,poi dopo tanta attesa tocca a Luigi,sono in ansia ma sono sicura che torna al suo banco,torna da me. Così è stato,Luigi vince la sfida e appena sale mi da un bacio sulla guancia,io non dico nulla e sorrido come un ebete,sono felicissima.
Anche Luca vince la sfida,forse era quello per cui avevo più paura,sarei persa senza di lui,infatti appena risale ha gli occhi lucidi e mi abbraccia,è la persona più pura è bella che conosco.
Dopo tutte queste emozioni Maria chiama me.
"bene,direi che ho fatto bene a chiamarti dopo le sfide,no?" dice sorridendo.
"assolutamente,ora ballo senza un peso al petto" dico ricambiando.
"eh si,non sia mai usciva Luigi,mh no scusa volevo dire Luca,poi come faceva Maria?" dice fingendo di sbagliare nome facendo ridere il pubblico,io sono morta dall'imbarazzo.
"dici che c'è un inciucio?" domanda Lorella al mio insegnante.
"tranquilla che indago,tanto io conosco i miei polli,dirò l'inciucio quando sarò sicuro" conclude facendo ridere tutti.
"ora la facciamo ballare che se no me la distraete" dice Maria,io rido e poi iniziamo.

"coreografia difficile,su un tacco che non è di latino,sei stata brava e sensuale,praticamente una coreografia dedicata ad una persona in particolare,che ti ha guardata tutto il tempo imbambolato" dice facendo ridere gli altri insegnanti e il pubblico,io faccio una espressione interrogativa e lui continua "lascia stare,poi ti rivedi la puntata,intanto prenditi sta maglia e vai via" conclude ridendo,ovviamente i commenti della Celentano non sono mancati,ma mi sto quasi abituando.
Appena salgo vedo Luca ridermi in faccia,così appena mi spengono il microfono comincio a parlare "ma che ti ridi scemo?".
"rido perchè Raimondo parlava di Luigi,poi vienimi a dire che gli piace Carola,ti tiro in testa la prima cosa che trovo" dice facendo un gesto incomprensibile con le mani,io non so che dire quindi gli do uno schiaffo sulla spalla e mi giro avanti ridendo,casualmente mi giro verso Luigi e lui mi stava già guardando,così ci sorridiamo.

fino all'ultimo respiro.❤️‍🩹{luigi strangis}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora