💐 1 💐

31 1 0
                                    

Sunshine:
Sungie dove sei?

Quokka:
Sono in studio con Chan hyung e Changbin hyung

Quokka:
Perchè?

Sunshine:
Niente

Sunshine:
Forse dovremo dare inizio al nostro piano!

Sunshine:
Prova a parlargli o a dagli il tuo affetto!

Quokka:
Ma io non sono come te...

Quokka
A tutti i membri piacciono le tue coccole.

Quokka:
Chan hyung mi mostra affetto solo quando siamo soli.

Quokka:
Mentre Changbin...
raramente mi da affetto...

Sunshine:
Non dire così!

Sunshine:
Questo è esattamente il motivo per cui dovresti mostrargli più affetto!

Sunshine:
Magari si apriranno con te!

Sunshine:
Voi ci conoscete da una vita quindi non credo che ci saranno problemi con questo

Quokka:
Appunto!

Quokka:
Che succede se pensano che sia strano?

Sunshine:
Tu sei strano Sungie...

Sunshine:
Devi solo provarci!

Quokka:
Mi sa che proverò...

Sunshine:
Questo è il mio Sungie!
Buona fortuna!

___________________

'Ne vale la pena...' "Um... Hyungie?" "Hyungie? Non ci hai mai chiamato così... Stai bene?" Disse Chan poggiando la sua mano sulla fronte di Jisung.

"Non hai la febbre... Sei malato?" "I-Io sto benissimo! P-Perchè non posso chiamarvi così..." Chiese Jisung imbronciato. 'Carino? pensarono Chan e Changbin.

"S-Sono solo annoiato... Abbiamo passato tutta la giornata pensando alla nostra nuova canzone. N-Non possiamo fare qualcos'altro?" "Non lo so...Possiamo o dobbiamo?" scherzò Chan.

"Chan hyung~" piagnucolò Jisung. "Mi sto annoiando anche io ma cosa potremmo fare?" chiese Changbin. "Jisung? È una tua idea quindi cosa dovremmo fare?"

"Andiamo al Cafè qui vicino! Ho voglia di mangiare una Chesesecake!" Disse Jisung alzandosi immediatamente. "Whoah rilassati ragazzino" ridacchiò Chan.

"Andiamo Binnie hyung~" disse Jisung tirando l'altro per le braccia. "Chi ha detto che non vengo?? Devo solo mettere la mia giacca"

Nel tragitto verso il cafè, Jisung si aggrappò con entra le braccia ai due ragazzi. "Perchè sei così appiccicoso oggi?" chiese Changbin.

"Non è vero, non lo sono! Sono sempre appiccicoso" "Lo sappiamo bene, ma di solito fai l'appiccicoso con Minho e Hyunjin" disse Chan. Jisung abbassò la testa e staccò le sue mani dalle loro braccia.

"V-Vi sto mettendo a d-disagio ragazzi?" Nono, non è quello che intendevamo!" Presero nuovamente le mani di Jisung e rimettendole sulle loro braccia.

Jisung spostò di nuovo indietro la mano e fece il broncio mentre iniziava a camminare più velocemente degli altri due. Chan e Changbin aumentarono il passo e riuscirono a raggiungerlo. "Sungie è imbronciato?" chiese Changbin.

 "Eddai Sungie~. Ti prenderemo una cheesecake tutta per te-" Disse Chan accarezzandolo.  Il viso di Jisung si illuminò di colpo e li guardò entrambi.

"Davvero?! Promesso?!" "Wow le cheesecake vincono contro di noi Jisung?" gli chiese Chan. "Beh, voi ragazzi potevate offrirmi altre cose, ma avete scelto di andare con la cheesecake" disse Jisung. 

"Sisi, certo. Andiamo a mangiare la tua cheesecake" disse Changbin e Jisung corse verso l'ingresso del caffè. "Jisung si comporta in modo strano oggi, vero hyung?" chiese Changbin a Chan.  

"Sì, come se volesse mostrarci affetto. Forse non dovremmo farci caso. Dopotutto è una persona strana" scherzò Chan. 

 "Faremo meglio a camminare più velocemente o sarà di nuovo imbronciato", ha detto Changbin.

________________

La mia è solo una traduzione
Tutti i diritti vanno a   -NyaaNIA

Let's Switch! || Stray Kids [Traduzione Italiana]Where stories live. Discover now