💐 2 💐

39 1 0
                                    

"Facciamo una pausa ragazzi" disse Minho agli altri due. Hyunjin e Felix si sedettero sul divano e iniziarono a bere la loro acqua. Minho prese il suo telefono e chiamò una persona. 

"Chi stai chiamando Minho hyung?" chiese Felix. "Jisung" "Perché?" chiese Hyunjin. "Voglio andare a mangiare con lui dopo gli allenamenti" disse Minho. "Voglio venire anch'io!" disse Hyunjin. 

"Chiedo a Jisung" Nel frattempo Felix giocava con le dita. 'Voglio passare del tempo da solo con loro. Spero che Sungie sia impegnato con Channie e Binnie' 

Minho

Hey Jisung, sei impegnato?

Sì, Come mai? 

Oh... Io e Hyunjin vogliamo solo cenare con te più tardi.

Mi dispiace hyung ma sono con Chan hyung e Changbin hyung. Sarà per la prossima volta.  

Va bene. Nessun problema.

Scusa ancora Minho hyung


Tranquillo. Divertiti con loro.

Va bene hyung!

Minho stava per riattaccare quando sentì Jisung dire qualcosa.

Tu e Hyunjin potete passare del tempo con Felix! Seungmin e Innie sono impegnati con la lezione di canto, quindi Lix sarebbe solo.  

Bella idea. Staremo con lui. 

Ciao hyung! Saluta gli altri due! 

Ciao anche a te. Salutami Changbin e Chan hyung!

Okay! 

E poi Jisung riattaccò mettendo fine alla chiamata. "Jisung è impegnato con gli altri membri dei 3racha" comunicò Minho agli altri. "Allora cosa potremmo fare adesso?" chiese Hyunjin.

"Possiamo continuare il nostro allenamento ma Jisung ci ha detto di passare del tempo con il nostro Sole" disse Minho sorridendo. 'Grazie Sungie! Ti voglio così tanto bene. Grazie per aver fatto questo per me!'

"Passare del tempo con me? Allora cosa potremmo fare?" "Non lo so, ma potremmo almeno parlare di qualcosa" disse Hyunjin. "Parliamo di te e Changbin hyung" aggiunse malizioso. 


"Io e Changbin? C'è qualcosa di cui parlare?" "Sì, voglio sapere perché volevi che fosse Changbin hyung a baciarti-" lo prese in giro Hyunjin.

"E' solo un gioco. Non c'è niente in realtà" "Ma puoi chiedere a Changbin di baciare me invece diella tua guancia" ribattè Minho. "Hyung lo sai che a me piace l'affetto vero?"

"Puoi chiederlo a me" "Ma era la punizione di Changbin hyung-" piagnucolò Felix. "Okay, ci stiamo un po' scaldando. Dimentichiamoci di questo argomento" disse Hyunjin. 

Il più alto fece il giro della sala prove e aprì tutti gli armadietti. Ne aprì uno e trovò un gioco da tavolo.

"Hyung, Lix c'è un gioco da tavolo qui" li informò. "Di chi è?" chiese Felix. "Non lo so. Forse è dei Got7-sunbaenim? A loro piace giocare", disse Minho.

"Usiamolo per un po'. I Got7-sunbaenim sono già andati a casa. Giocare per un po' non ci farà male", disse Hyunjin. "Immagino che potremmo" affermò Minho.

"M-ma se ci fosse un pezzo mancante? Ci daranno la colpa!" disse Felix, con uno sguardo preoccupato. "Gli compreremo un gioco nuovo. Non è così costoso-" disse di nuovo Hyunjin. 

"Va bene ma se succede qualcosa sarai tu a comprarne uno nuovo" disse Minho indicando il più alto. "Perché?-Lo usiamo insieme-" 

"Beh, è ​​una tua idea" "Va bene, va bene non importa" e iniziarono a giocare. Avevano passate ore a giocarci e Hyunjin continua a perdere" 

"Non è giusto!" urlò Hyunjin frustrato. "Non è colpa nostra se fai schifo a sto gioco" disse Minho e Felix incominciò a ridere. Ma improvvisamente il telefono di Minho squillò. 

Pronto? 

LEE MINHO DOVE SIETE TU E GLI ALTRI?! 

Chan hyung? Rilassati, perché stai urlando?! 

E ME LO CHIEDI PUREO?! SONO LE 20:00! 

Minho guardò l'orologio e spalancò gli occhi. 

M-Mi dispiace hyung. Abbiamo solo perso la cognizione del tempo. Saremo presto a casa!

È meglio che tu sia qui con loro o ti taglio la gola. 


Minho riattaccò frettolosamente e si mise immediatamente addosso la giacca. "Hyung cosa c'è che non va?" "Sono già le 8 di sera e Chan hyung è molto arrabbiato in questo momento!" 

Hyunjin e Felix rimisero immediatamente il gioco al suo posto, presero le loro cose e iniziarono a correre con Minho. 

"Chan hyung mi ucciderà"

________________

La mia è solo una traduzione
Tutti i diritti vanno a 

Let's Switch! || Stray Kids [Traduzione Italiana]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora