💐 4 💐

15 1 0
                                    

"Chan hyung dai andiamo! Sono emozionato! È da un po' che non usciamo insieme!" disse I.N. "Ho già finito. Changbin è quello che sta ancora decidendo cosa indossare" disse Chan. 

"Changbin hyung fai più veloce o ce ne andiamo senza di te!" "Perché sono così aggressivi oggi Innie?" Chiese Seungmin. 

"Non lo sono!" Jeongin e Seungmin discuterono per un momento finché Chan non li fermò. "Felix vai a controllare Changbin" ordinò Chan. 

Felix guardò Jisung e gli diede una pacca sul sedere. "Vai a controllarlo!" sussurrò Felix. Jisung si alzò e andò nella stanza di Changbin. 

 "Felix ti avevo detto di andare tu! Perché è Jisung andato Jisung?" "Si è offerto volontario" Felix fece il broncio. "Non mi sembra così" "Non devi fare così hyung" disse Minho. 

__________________________

Jisung bussò alla camera da letto di Changbin "Hyung hai già finito?" "No! Jisung puoi entrare?" "Uh certo..." Jisung entrò e vede Changbin mezzo nudo. 

"H-hyung mettiti la maglietta!" Jisung chiuse gli occhi. "Rilassati. Io non "H-hyung indossa la tua maglietta!" Jisung chiuse gli occhi. "Rilassati. Non so cosa mettermi" "Cosa vuoi dire? Puoi semplicemente prendere qualsiasi maglietta e indossarla" disse Jisung. 

"Lo so, ma voglio abbinare la mia maglietta ai pantaloni che indosso" Jisung guarda i pantaloni neri di Changbin. "Puoi indossare qualsiasi maglietta. Tutti i colori si adattano al nero" sorrise Jisung. 

"Non me n'ero accorto. Puoi prendere qualche maglietta nell'armadio?" Jisung si voltò, esaminò l'armadio e prese una maglietta. 

"Rosa?" "So che ti piace il rosa hyung. Lo metti sempre quando sei con noi-" Disse Jisung fecendo il broncio. "Ma non lo indosso fuori" Changbin scosse la testa. 

"Ti prego-" piagnucolò Jisung. "mettila-" "Va bene, ma solo perché me lo hai detto tu" Changbin la afferrò e la indossò. "Dai" Changbin spinse Jisung. 

__________________________

"Ti stiamo aspettando da 15 minuti e indossi una semplice t-shirt rosa con pantaloni neri?!" disse Jeongin appena lo vide. "Changbin si veste di rosa eh" disse Seungmin. 

"Posso indossare quello che voglio!" "Va bene non litigate o vi cavo gli occhi con le bacchette" disse Minho. "Sta dicendo di nuovo cose crudeli" 

__________________________

"Lix!" gli sussurrò Jisung. "Che cosa?" sussurrò di rimando Felix. "Binnie hyung si è vestito di rosa per me!" Ha strillato dolcemente. "Davvero? Come hai fatto a convincerlo?" 

"Ho piagnucolato finché non ha detto 'Va bene, ma solo perché me l'hai detto tu' " rispose Jisung. Felix e Jisung continuano a parlare e sussurrare fino a quando non arrivarono ​​a destinazione. 

"Siiii, siamo arrivatiiii!" gridò Jeongin. Tutti i membri risero per il comportamento del loro maknae. "Che film volete vedere?" chiese Chan. 

"Possiamo guardare un horror? Vi prego!" disse Jeongin. "Mi va bene se anche agli altri va bene" "Siamo d'accordo" Dissero tutti allo stesso tempo. 

Felix andò da Minho e Hyunjin. "Posso sedermi in mezzo a voi?" disse sorridendo. "Certo perché no?" disse Hyunjin. Si voltò verso Jisung e gli fece un pollice in su. 

Si andarono tutti a sedere. Felix tra Minho e Hyunjin. Jisung tra gli altri due membri del 3racha e Jeongin accanto a Seungmin. 

__________________________

"E menomale che eri tu quello che voleva guardare un horror. Ti sei spaventato più di tutti" Seungmin prese in giro Jeongin. Jeongin in realtà si aggrappò al braccio di Seungmin perché il film lo aveva terrorizzato a tal punto che aveva paura che un fantasma lo catturasse. Gli altri membri intanto ridevano di lui. 

Felix e Jisung camminavano lentamente, e per questo erano rimasti indietro. Si abbracciavano e tremavano. "Quel film era spaventoso, Sungie", disse Felix. 

"Lo so... non credo che riuscirò a dormire stanotte. Stanotte coccoliamoci Lixie"


I'm backkkk per poco ma i'm back

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 19, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Let's Switch! || Stray Kids [Traduzione Italiana]Where stories live. Discover now