|1|

2K 88 24
                                    

Questo libro contiene scene drammatiche e mature che possono provocare lo scoppio delle ovaie. Quindi se sei una Soft Stan o hai il ciclo. NON LEGGERLO!

-

POV Tu

Ti svegliasti a tuo agio nella tua camera da letto con la luce del sole che irrompeva nella stanza attraverso la finestra. Il cinguettio degli uccellini all'esterno della casa ti portarono automaticamente a sorridere. È così tranquillo. Cercasti di muoverti ma non ci riuscisti a causa del braccio forte che ti stava circondando la vita.

A quel punto rinunciasti a riaddormentarti e ti girasti, per guardare il coniglio umano che stava dormendo pacificamente accanto a te. O almeno fingeva di dormire.

"So che sei sveglio." Ridacchiasti e Jungkook aprì lentamente gli occhi.

"Fammi un favore," Disse lui. "Torna a dormire."

"Uh, perché?" Chiesi tu a lui.

"Perché eri molto più tranquilla quando dormivi e ti coccolavi a me." Jungkook alzò gli occhi al cielo.

"Aww, sei ancora arrabbiato con me?" Dissi tu mentre mettevi le tue braccia attorno al collo di Jungkook. "Te l'ho detto un centinaio di volte che non voglio fare le tue stupide sfide." Dissi tu.

"Ma sono divertenti!" Piagnucolò lui.

"Divertenti?!" Aggrottasti le tue sopracciglia. "Fare lo scherzo a mia madre che ero incinta del cugino del migliore amico del figlio di suo fratello non è stato divertente!" Gli urlasti contro tu.

"Ma tu ancor-" Lo bloccasti sulle sue parole.

"No! So che non ho ancora completato le 10 sfide ma non le farò più, capito?!" Esclamasti tu.

"Ma ne hai già completate 9, tesoro. Solo un'altra." Disse lui e tu strinsi le tue mani l'una contro l'altra.

Sospirasti.

Rimpiangevi ancora quella notte da ubriaca in cui con tutti i vostri amici, tu e Jungkook avevate 'deciso' di giocare al gioco della bottiglia, il che aveva poi portato ad una sfida così orribile.

"Jungkook, no!" Esclamasti di nuovo tu.

"Stai infrangendo le regole, T/N. Non è giusto." Jungkook fece il broncio e il tuo cuore iniziò a sciogliersi. No! Non farlo, T/N! Non farlo!

"Non mi interessa. Non giocherò più a questo stupido gioco." Dissi tu e gli voltasti le spalle.

"Hmm..."I suoi lamenti contro la tua schiena ti fecero vibrare tutto. "Che ne dici di fare una scommessa?" Domandò lui a te.

"No. Nessuna scommessa stupi-"

"Se perdo, pulirò tutta la casa per un mese e farò e ascolterò quello che mi dirai." Disse lui e tu ti irrigidisti.

Sebbene l'idea di una 'scommessa' fosse piuttosto stupida, non potesti fare a meno di ripensa a ciò che Jungkook aveva pensato per la sua penitenza. Una Cenerentola Jungkook sarebbe carina! Forse dovrei acquistare un costume cosplay per lui. Guardarlo pulire le finestre con il costume da Cenerentola sarebbe fantastico! Sorridesti mentre il tuo piano malvagio veniva cucinato per bene nella tua testa.

"Qual è la scommessa?" Ti girasti verso di lui e lui si rallegrò.

"Battimi tre volte nel mio videogioco preferito." Jungkook sorrise e la tua mascella cadde. È pazzo?

Sapeva che odiavi i videogiochi perché in essi facevi pena. Ma il pensiero di Cenerentola Jungkook non riusciva a togliersi dalla tua mente. Alla fine, sospirasti di frustrazione.

"Ha una condizione, Jungkook." Dissi tu e Jungkook ti chiese di cosa si trattava. "Voglio tre turni di pratica e tu mi devi insegnare a giocare." Dissi decisa tu.

"Bene. Quindi è una scommessa?" Ti chiese lui sorridendo e tu alzando gli occhi al cielo annuisti.

"È una scommessa."

saegulkim

saegulkim

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
ᴠɪʙʀᴀᴛᴏʀ 𝟷 - ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Where stories live. Discover now