|6|

1.9K 76 9
                                    

Jungkook è colui che controlla il mio vibratore. Continuasti a pensare al suo messaggio ancora e ancora, ma i tuoi pensieri vennero interrotti da un'altra notifica sul tuo telefono.

Yagi♥️
"Sii obbediente se non vuoi che aumenti l'intensità."

Ti maledissi mentalmente dopo aver letto quel messaggio. Non berrò mai più.

Le vibrazioni continuarono a darti diverse scosse a tutto il corpo. Stavi diventando più calda e tremante che mai. Continuasti perciò a sussultare e Jungkook se ne accorse. Ti stringesti poi una coscia per l'immenso piacere che stavi sentendo e di conseguenza ci lasciasti sopra una bella macchina rossa.

"Allora T/N, ho sentito dire che sei un assistente sociale?" Ti chiese il signor Jeon. Perché ora!?

"A-ah si, signore." Balbettasti tu, facendo del tuo meglio per tenere i tuoi gemiti bloccati dentro di te.

Jungkook adorava sentire i tuoi gemiti e tu lo sapevi, infatti intensificò il vibratore, facendoti impazzire. A quel punto afferrasti i bordi della sedia più forte possibile per cercare di concentrarti nel non gemere. Ma ogni secondo che passava ti sentivi sempre più calda e arrapata. Dio, per favore! Non adesso!

Di solito quando eri eccitata, diventavi cattiva. E Jungkook lo sapeva. Quindi la cosa migliore in quel momento sarebbe stato non lasciarsi eccitare dalla sua puerilità e concentrarsi sulla cena.

La tensione sessuale iniziò a salire e lo sentivi chiaramente. Guardasti il signor Jeon e poi la signora Jeon e notasti che entrambi erano ancora ignari di cosa stesse succedendo.

Oh, oh no, oh merda.

Piagnucolasti piano mentre le vibrazioni aumentavano a dismisura. Non va bene, non va bene.

Ispirasti profondamente e facesti dei respiri profondi in silenzio per adattarti alle vibrazioni. Quando guardasti di nuovo Jungkok, ti accorgesti che ti stava lanciando 'lo sguardo'.

I suoi occhi erano semichiusi, le sue labbra erano leggermente schiuse, il suo respiro stava diventando irregolare e sulle sue labbra vi era un sorrisetto. Si poteva dire che si stava eccitando.

Guardasti il suo rigonfiamento dei pantaloni e notasti che non era ancora del tutto pronto. In quel momento tossisti. Gli mostrerò con chi sta scherzando ora.

Distogliesti lo sguardo dal signor e la signora Jeon che erano impegnati in una conversazione d'affari e lentamente muovesti il tuo piede sfiorando la gamba di Jungkook.

I suoi occhi si allargarono e ti mandò subito un messaggio.

Yagi♥️
"Cosa diavolo stai facendo?"

Tu sorridesti un po mentre guardavi il suo messaggio e poi digitasti la tua risposta.

Tu
 "Solo perché tu lo sappia,"
"Stasera non sarai solo tu a dominare."

saegulkim

saegulkim

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
ᴠɪʙʀᴀᴛᴏʀ 𝟷 - ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora