Dal Diario di Izuku pt 17

94 3 2
                                    

Pagina 17, Minoru Mineta

Minoru Mineta, Grape Juice, 08 ottobre, 17 anni, quirk Pop off, il suo quirk gli permette di staccare delle specie di bacche appiccicose dalla sua testa grazie alla sostanza che ha sulle mani che gli impedisce di restare incollato ai suoi stessi chicci, il suo umore influenza il grado di "appiccicume" dei chicci che può variare da qualche ora a anche giorni, ma se esagera gli sanguina la testa

Mineta, Mineta, Mineta, beh, devo ammetterlo, ho un perfetto depravato in classe, mi pento di esserci amico la maggior parte delle volte, visto che non fa altro che punzecchiarmi su quanto la mia ragazza abbia le tette grosse e io non le tocchi mai... MA PUOI FARMI UNA DOMANDA DEL GENERE?!
Su di lui non ho tanto da dire in tutta onestà, ma tecnicamente è un buon amico, non fosse un completo pervertito amante delle donne (Aizawa Sensei ha fatto bene a punirlo perché sinceramente cercare foto 18+ di Midnight Sensei è a dir poco inappropriato).
Sul prospetto da Hero è abbastanza particolare, i suoi chicchi sono davvero utili se ad esempio vuoi fare una trappola o usarli come proiettili, ho notato che il suo quirk va un sacco in sintonia col quirk di Yaoyorozu-san, ma sono più le volte in cui lui cerca di legarsi a lei che le volte in cui cerca di fare il serio e combattere per bene.
Parlando di rapporti con lui, si ok siamo amici ma giù le mani dalla MIA Ochako, la mia mochi non si tocca.
Mineta è molto amico di Kaminari e Hanta, non che ci sia un qualcosa di sbagliato, sono anche un ottimo team per Mt Lady e Kamui, ma ehm, sono tre pervertiti uno peggio dell'altro, si scherza, a confronto col nano Sero e Denki sono dei santi.
Mineta ha un rapporto conflittuale con le ragazze visto che ne ha fatte di tutti i colori, ora mi spiego meglio: in primis, al festival sportivo si è attaccato alla schiena di Yaoyorozu-san usando i suoi chicchi e sbavava come un pazzo perché era a cinque centimetri dalla parte finale della schiena (Se lo sa Awase sono cavoli), in secondo luogo ha toccato il seno di Tsuyu ed è quasi finito affogato, ci stavamo cambiando dopo un'esercitazione e attraverso un buco nel muro sperava di vedere le nostre ragazze, o meglio, la mia, Jirou, Tsuyu, Mina e Hagakure, la prima volta che ci ha provato l'ha fermato Jirou conficcandogli uno dei suoi jack nell'occhio, ahia, la seconda io, Denki, Ojiro, Ej-kun e Tokotami ci siamo presi cura di lui prima giocandoci a pallavolo, tanto Mineta è piccino possiamo usarlo come proiettile, per poi relegarlo a pulire i bagni, ma la cosa più imbarazzante è successa a me... Porca la LOV.
Stavamo facendo gli esami per la licenza provvisoria da Hero e la mia avversaria era una ragazza di un'altra scuola ma ad una certa le si sono sciolti i vestiti... La vergogna, ma la cosa più vergognosa è stato quando Sero, che ci ha visti, lo ha riportato al grappolo e a Denki, che sono subito venuti ad attaccarmi dicendo che mi stavo godendo uno spettacolo che potevo condividere... Alla fine quella ragazza ha preso anche le sembianze della mia Ochako ma si rivelò essere un errore, era tutto un casino quel giorno, ma la licenza l'abbiamo presa tutti, con ottimi risultati tutti quanti.
Tornando a parlare di Mineta come amico... Non c'è tantissimo da dire, la maggior parte delle volte fa commenti strani, nessuno gli dà ascolto, almeno finché non colpiscono sul personale una ragazza, come quando fa loro i complimenti per le calze riferendosi alle loro cosce, ew...
Mineta se vuole sa essere degno di fiducia, si batte per quel che è giusto in classe ma non molto spesso riesce a stare zitto, quindi se gli viene detto di stare in silenzio ma se l'argomento è una ragazza bisogna star certi che zitto non rimarrà, per nostra sfortuna.
Come si è letto al di sopra, il nome da Hero di Mineta è Grape Juice, hero appena raccolto, a Midnight Sensei è piaciuto tantissimo, forse perché effettivamente i chicchi che il nano ha in testa ricordano tantissimo i chicchi di un gustoso grappolo d'uva... Perfetto mi è venuta fame...
Mineta ha sui palmi delle mani una sostanza oleosa che contrasta l'essere appiccicoso di quei dannatissimi chicchi, questo gli permette di attaccarli ovunque ma questo staccare dei chicchi ha un limite, infatti Mineta ha il cuoio capelluto molto sensibile, e un sovruso del suo quirk lo porta all'auto ferimento e di conseguenza al sanguinamento.
Sotto l'aspetto delle tattiche Mineta è capace di pensare molto rapidamente, ha un buon battle IQ, non sarà alto come quelli di Kacchan o Yaoyorozu-san o come il mio ma ci si avvicina, fa lo stupido, è un fifone ma quando serve, i neuroni gli funzionano... Gli funzionassero come gli funzionano gli ormoni sarebbe molto meglio di com'è ora.
Durante l'esercitazione a squadre che abbiamo fatto contro la 1-B i suoi chicchi, uniti all'acido di Ashido sono stati fondamentali, nel mentre io maneggiavo Black Whip contro Shinso, per quel poco che lo sapevo controllare all'epoca ma quella geniale pioggia di chicchi è stata stra utile, abbiamo distrutto mezzo Ground Beta, ma almeno ho avuto modo di testare con mano il Battle IQ di Mineta.
Alcune volte però va detto Mineta è insopportabile, soprattutto quando tenta di fare il languido, sta settimana Sero lo avrà attaccato si e no 4 volte al soffitto perché voleva spiare le ragazze ma soprattutto perché voleva toccare il seno di Ashido... E Sero non l'ha presa poi così bene, ma nemmeno Ej-kun visto che a momenti tirava un gancio contro la faccia di Mineta, quindi per non beccarsi la sgridata di Iida-kun, Sero ha pensato di legarlo al soffitto, ma fosse una volta sola, non è stato così alla fine...
Secondo me Mineta dovrebbe lavorare meno con gli ormoni e più coi neuroni, alla fine è perfettamente capace di sapersi muovere nelle situazioni che richiedono magari il creare trappole o catturare qualcuno.

RIECCOMIIIIII

Ebbene si, Mineta, in tutti i suoi lati più spericolati e pazzi

Siccome della 1-A manca solo Momo ragazzi, pensavo di portare i miei preferiti della 1-B insieme a Shinso, che ne dite???

Io voglio solo piangere perché questa storia sta riscuotendo un successo enorme ed è tutto grazie a voi che leggete e supportate la storia con commenti e voti... VI AMO SIETE MERAVIGLIOSI♡

Nel prossimo capitolo ci sarà un dolce ritorno della Kamijirou per chi me l'ha richiestaaaaa, seguitemi in caso non lo facciate già e ci vediamo nel prossimo capitolo, ciauuu-
Butterfly❤️🦋

Un cuore in 20Donde viven las historias. Descúbrelo ahora