25 - pregnancy.

873 52 17
                                    

art cr: @/ Noma_rl on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[ SECONDA PERSONA ]

gravidanza.

5 mesi dopo...

una pioggia abbondante sovrastò l'intero del paese bagnando le foglie autunnali degli alberi dalle foglie rosso-arancio o giallastro e le strade affollate della grande metropoli.
una mattinata d'autunno come ogni giornata te la spassavi a bere dell'ottimo thè caldo al mattino e dei buonissimi biscotti al cioccolato per digerirli assieme per la giornata.
il lavoro continuò grazie a kaori ma tu decidesti di dimetterti per dedicare esclusivamente a te stessa.

i mesi precedenti furono sovrastanti e duri per la tua persona, allontanarsi dagli altri aiutò la tua personalità a tornare attiva e nuova come una volta.
quegli ultimi cinque mesi non li dimenticasti mai, quegli ultimi cinque mesi di sofferenza non li scordasti mai, quegli ultimi cinque mesi di solitudine e privo di affetto dalla persona la quale hai "quasi" amato furono infernali ma significativi per te, quegli ultimi cinque mesi ti aiutarono a capire molte cose e ti aiutarono a prendere diverse decisioni che avresti fatto in futuro o che non avresti mai rimpianto.

i rimpianti non vanno mai dimenticati, ma vanno sempre affrontati e protetti.
andartene per un po' di mesi un'altra volta dal giappone è servito per farti imparare e pensare che tutto non poteva essere possibile come si potesse credere.
rammentare un vecchio ricordo vuol dire cancellare quel lontano ricordo che si possedeva e disinteressarsene completamente, malgrado provassi a dimenticare quel futile ricordo, non ci riuscisti minimamente a cancellarlo definitivamente dalla tua vita, dalla tua anima e dal tuo stesso cuore.

LUI.
cercasti di dimenticarlo, cercasti di dimenticare tutte le menzogne e le prese in giro che hai avuto in tutti quegli anni, cercasti di cancellarlo, di rammentarlo o di disinteressarmi a lui ma è sempre stato nei tuoi pensieri nonostante eri nuovamente impegnata con un'altra persona.
non smettesti di pensare a lui nemmeno un secondo, nemmeno un minuto e neanche un giorno, qualcosa dentro di te si risvegliò al solo pensiero di immaginartelo continuamente tra i tuoi sogni.

ti mancava quel suo tocco rude e sensuale, dolce ma tranquillo che completava tutti i desideri focosi per lui mentre perdevi completamente la tua ragione.
e non solo, quei pochi ricordi memorabili insieme che tornarono a riaffiorare la tua mente, peggiorò inverosimilmente il tuo umore nelle ultime tre settimane.

non sentisti più sue notizie, non sentisti più qualche novità nuova riguardo l'organizzazione criminale di cui era appartenente, praticamente nessuna traccia di lui e della BONTEN.
era tutto molto sospetto, dopo che arrestarono quei due principali membri dell'organizzazione, le loro tracce si dissolsero completamente senza rivelare né la posizione o neanche lo stato attuale degli altri membri e della banda stessa.

My Nightmare | Rindou Haitani.Where stories live. Discover now