48. Ultimo giorno di vacanza

1.1K 70 152
                                    

Nota: è consigliato per il pov di Elettra l'ascolto di "Pastello Bianco" dei Pinguini Tattici Nucleari. Buona lettura 🤍

Elettra's pov

Giro il cucchiaino nella tazza del mio cappuccino e sorrido dolcemente mentre osservo Maria e Mason punzecchiarsi. Sono così dolci e in sintonia, è impossibile non notare come brillano gli occhi di lui ogni qualvolta che la osserva o come sorride rapita lei.

Sono felice che Mason abbia deciso di presentarmela e che possa avere l'opportunità di conoscerla meglio. Però, mentre li osservo, non riesco a non pensare a tutto ciò che avrei potuto avere con Kepa e che invece non ho.

Qualcosa che non ho per colpa sua, perché ha rovinato ogni cosa dopo avermi illusa più volte. Mi manca quasi il fiato se penso ai nostri baci, alle parole che mi ha sussurrato e poi osservo la nostra attuale situazione. Io che penso a lui e lui che è a divertirsi con la sua ex dopo che mi ha detto di amarmi. Quanto vale poco la sua parola e quanto sono sciocca io.

"Va tutto bene?" Maria mi strappa dai pensieri e annuisco in segno di affermazione, nonostante senta i miei occhi pizzicare. Lei subito sorride debolmente, come capendo che la mia è una bugia. "Non so se posso permettermi, ma ho parlato con Mason della tua relazione... uno così non merita che tu stia male, ma queste cose penso te le dicano tutti. Piuttosto ti propongo una serata solo ragazze, dove non è permesso stare male assolutamente."

"Davvero?" le chiedo incredula, visto che nemmeno la mia migliore amica mi ha fatto questa proposta, anzi direi che le poche volte che dorme al nostro appartamento sembra quasi stufa di sentirmi stare male. "Io accetterei, ho bisogno di staccare la spina."

"Non ti è bastato bere stanotte?" mi rimprovera Mason, quasi come se fossi una bambina, e prima che possa rispondergli, Maria gli stampa un bacio sulla bocca e gli dice, sorridendo, di non stressarmi.

Mason mette su un broncio, ma gli dura veramente pochi secondi, poi sorride e bacia dolcemente la sua fidanzata.
Vedendo questa scena non posso non pensare che sia questo il vero amore a cui puntare.

Devo smetterla di accontentarmi e di stare male per qualcuno che di amore, in realtà, non me ne ha mai dato abbastanza.

⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Al Chelsea non si scherza👀⚽️

Mason🤡: mi sono reso conto
di non essermi flexato più
tanto

Chris🇺🇸: INVECE DI FLEXARTI,SPIEGATEMI PERCHÉ OGNIVOLTA CHE SONO IN NAZIONALE SUCCEDE DI TUTTO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Chris🇺🇸: INVECE DI FLEXARTI,
SPIEGATEMI PERCHÉ OGNI
VOLTA CHE SONO IN NAZIONALE
SUCCEDE DI TUTTO. @Kepa🧤sei
tornato con Alibra??

Kai🤯: Christian puoi parlagliene
in privato?

Timo W.🥅: 🍿🍿🍿
Ok ora sono pronto

Non sei tu|| Kepa ArrizabalagaWhere stories live. Discover now