"love me like you do"

37 3 0
                                    

Dopo un paio di ore mi agitai per un incubo cadi dal letto.. " ahi..." dissi piangendo,...
" hey che è successo...?" Chiese lory preoccupato, " sono caduta per un incubo..." risposi guardandolo, " ti sei fatta male..?" Domandò il ragazzo, " mi fa male la testa..." risposi, mi prese un braccio e prese un po' di ghiaccio e me l'ho mise sulla testa. " brrr e freddo.." dissi guardandolo, " lo so.. ma almeno ti passa" disse il ragazzo guardandomi.
Ad un certo punto mi giró la testa come se stessi per svenire, " hey hey, non svenire " esclamò il ragazzo preoccupato, svenii tra la sue braccia. " tesoro.. sveglia, per favore.." disse lory accarezzandomi il viso
Non risposi, avevo male alla testa che non riuscivo a svegliarmi, anche se ero svenuta sentivo le lacrime di lory, che cadevano sul mio viso... " fede svegliati.. per favore " esclamò Lory balbettando..
Dopo un po' mi svegliai.. vedi Lory, che stava piangendo.. " Lory, perché stai piangendo?.." chiesi, " amore sei svenuta.. ho avuto paura... Tantisssima paura..." disse il ragazzo tremando .. " sono qui, love me like you do.." dissi guardandolo, "
Oh.." esclamò il ragazzo arrosito, " sei rosso" disse ridendo " no no non sono rosso" esclamò il ragazzo

Noi siamo infinito Where stories live. Discover now