" un portale multiverso?"

14 2 0
                                    

Dopo un paio di giorni, io e Lori stavamo passeggiando, ma in un angolo della strada, vidimo un tunnel, che si apri mentre ci stavamo avvicinando, " aspetta Lori, non ti avvicinare non mi sembra sicuro" dissi impaurita, " avvisiamo gli altri, di questo vortice allora" esclamò Lori. Tornati in hotel c'erano gli altri, avvisammo di quel vortice strano, e subito dopo andammo a vederlo tutti insieme.
Mentre eravamo li il vortice si apri, " ma quello e il mio mondo" dissi Tom, " stai scherzando vero?" Chiese Lori, " no, sono serissimo" esulano Tom, " andiamo a vedere magari ci stanno gli altri avengers" disse Maka.
Entrammo nel portale, dopo un paio di minuti, arrivammo, nella città degli avengers, era bellissima, " ohhhh la torre andiamo li" disse Tom, " ma se scemo?!, non possiamo portare loro" esclamò Maka, " ma Maka, sono i nostri amici.." disse Tom, " e va bene basta, che no dicano nulla a nessuno" affermo maka," ma in realtà anche noi abbiamo dei poteri" dissi a Maka facendomi vedere che divento una lupa, " oh allora apposto" disse ridendo.
Andammo tutti, alla torre, " wow è grandissima" dissi stupita, " si ci stanno, un po' di stanze" disse Tom entrando nella torre, " Peter che
stai facendo chi sono questi!?" Disse tony arrabbiato " sono miei amici, per favore non lo diranno a nessuno" disse Tom " va bene d'accordo" esclamò Tony, " tony fede e gli altri hanno i poteri, non e che potrebbero entrare negli avengers?" Chiese Tom, " vediamo" rispose tony andando in ufficio.
Peter che sarebbe Tom, ci fece vedere la torre degli avengers, in piu cerano tante camere da letto bellissime.
Finito il giro io e Lori volevamo tornare in hotel, ma il vortice dopo un po' si era chiuso, " Lori, no si apre il tunnel che facciamo?" Chiesi Lori, " bella domanda" rispose Lori pensieroso, " si aprirà, tra una settimana potete rimanere se volete ce una camera, nella torre" disse Peter, " e dillo prima no?" Dissi a Peter, " fede arrabbiata" esclamò Lori, " esatto" dissi ridendo.
Verso sera andiamo a farmi la doccia e ricordai di non avere i vestiti, " ahhhhhhhh" dissi urlando, " ohhhhhh, che succede?" Chiese Lori,," non posso fare la doccia non ho i vestiti" dissi disperata, " mh, andiamo a fare shopping?" Domandò Lori, " siiiiii" risposi saltargli addosso.
Un paio ore dopo entrammo in un negozi bellissimo di vestiti, " wow qua c'è tanta roba" esclamò Lori, " facciamo, una sfida?" Chiesi, " mhhhhhhhhhhhhhhh, allora, devi comprare, degli oggetti o vestiti, del tuo colore preferito e pagherò io" disse Lori guardando il portafoglio facendo la faccina capito gli occhi dolci, " mi sta supplicando, di non spendere un patrimonio?" Chiesi a Lori, " si per favoreeeeee" esclamò, " va bene facciamo 100 euro?" Chiesi, " va bene piccola" affermo Lori baciandomi.

Noi siamo infinito Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz