"Studio Ghibli"

8 2 0
                                    

Io e Lori avevamo preso i biglietti per lo studio di Ghibli, dove c'erano i vecchi anime di una volta ad esempio: ponyo, Laputa - Castello nel cielo, il mio vicino Totoro, invece Ale e Zenos, hanno deciso di andare in un parco di videogiochi famosi. Mentre stavamo andando, allo Studio vidi di qualcuno di famigliare, capelli biondi e alto, ma non capivo chi era, mi avvicinai di più e lo riconobbi era Cloud, mi ricordavo di lui da bambina, mi trattava come una sorella minore, poi era successo che mi sono trasferita, e non lo vidi piu..
" cloud?" Chiedi al ragazzo biondo, " fede? Sei tu?" Chiese confuso il biondo, " non ci credo... sei anche tu qui" dissi abbracciandolo felice, " in realtà abito in Giappone, mi sono trasferito.. da quando sei scomparsa..." esclamò cloud, " per caso ci sono anche Zack e Aerith?" Chiesi " ma quindi tu sei il personaggio di final fantasy??" Chiese Lori stupito " esatto" rispose cloud " fede me ne aveva parlato, mi sta simpatico io sono loris il ragazzo di fede" esclamò loris, " piacere mio" disse sorridendo il biondo.
Mandai un messaggio ad Ale che c'erano i personaggi di final fantasy, e corse anche lei allo studio dove eravamo," dove Sephiroth?!?!!?" Disse urlando Ale, " ohhh sono geloso io eh" disse zenos, " nah zitto" disse ale guardandolo.
Mentre stavamo entrando nello studio cerano i creatori dei film, chiesto un autografo, sul mio diario, ed ero felicissima e la prima volta che vedo i creatori dei anime soprattutto cosi famosi. Dopo la visita andammo a mangiare in un ristorante dove cerano i gatti, Ale corse subito dei gatti ad accarezzarli "che belliiii li rubo tuttiii" disse ale tutta felice, " aiuto ho paura di ale" esclamò loris ridendo, " ma non sei mica un gatto" dissi ridendo, " forse lo sono" disse il ragazzo guardandomi, " ma" dissi imbarrazzata,
Finimmo di mangiare e andammo al hotel, dove Lori aveva prenotato la spa per noi quattro, in piu la piscina per Zenos e Ale. Andai in camera a cambiarmi, " em Fede, nella spa ci sta anche una piscina piccola privata, dove possiamo stare soli se ti va" disse timido Lori, " emh va bene" esclamai tutta rossa.

Noi siamo infinito Where stories live. Discover now