" un personaggio sconosciuto?"

10 3 0
                                    

Mentre stavamo facendo colazione, vidi qualcuno, fuori dalla finestra e non capivo chi fosse, " amore, ma quello non è Spideman?" Chiesi a Lori confusa, " chi dici attore Tom?", rispose il moro " non si capisce, ma sembra lui, andiamo a vedere?" Chiesi curiosa. Andammo in centro tokyo per vedere se era il vero attore di spideman.
In centro tokyo c'era una folla incredibile, siamo dovuti andare sopra ad un balcone della camera perché non si vedeva nulla, e li vidimo l'attore di spiderman Tom holland,  non ci credevo ai miei occhi, a tokyo e venuto un attore famoso non me  l'ho aspettavo, " ora voglio la foto" dissi Lori tutto emozionato, " ma guardalo, manco se fosse un giocatore della juve" dissi ridendo, " beh direi che attore, a molte cose, ma i giocatori li vedi sempre dal vivo perciò" esclamò Lori tutto felice.
Appena era andata via un po' di folla, andammo in centro per vedere Tom, ma non era da solo c'era una persona molto famigliare anche lei... " maka?!!?!?" Urlai vedendola, " non ci credo fede.." disse la ragazza, andai ad abbracciarla, " anche tu a tokyo vedo" esclamò la ragazza, " che bello vederti maka, tra poco incontriamo anche mike e gli altri" dissi ridendo, " sai non hai tutti i torni potrebbero esserci anche loro" disse maka, " cose una riunione?" Domando Lori ridendo, " spiritoso" esclamai abbracciando Lori. " ti sei ripresa dai dolori?" Chiese Lori guardandomi " si, grazie a te" dissi baciandolo, " sei un pomodoro" affermo maka, " no, non e vero" disse Lori" facendo finta di essere offeso.
Visto che eravamo tutti insieme avevo pensato che il giorno dopo andammo tutti in piscina, anche per fare conoscere Lori e ale, ai miei amici di infanzia, " siii, pero una piscina alta senno mi offendo" disse Lori scherzoso, " hai bevuto?" Chiese ale, " sono minorenne ale" disse ridendo

Noi siamo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora