It's the effect I do to humans

619 43 61
                                    

"Tu ragazzina!" Disse Rengoku per poi notare che la ragazzina in questione era un ragazzo.

"Ma che stai scherzando!" Urlò Inosuke facendo fuoco e fiamme, io mi misi a ridere con tutta la musica di sottofondo a palla che mi faceva capire sempre meno cosa stessi facendo.

Tanjiro fece soltanto il gesto di passargli lo shottini, "col cazzo" starà pensando probabilmente.

Inosuke bevette anch'esso il suo shottini come fosse acqua.

E allora perché andare al gioco della bottiglia se sembravano non voler baciare nessuno?

Inosuke fece girare la bottiglia e cadde su di me, e quando la girai io andò su una ragazza della nostra classe, non avevo mai baciato una ragazza ora che ci pensavo.

Magari poteva piacermi.

Vidi Tanjiro stringere la mano fino a sbiancare le nocche, nella mia testa pensavo solo che non ero un indovino e quindi non potevo sapere cosa pensasse... E soprattutto non ero di proprietà di nessuno, la ragazza davanti a me si tirò in avanti, venne davanti a me quasi venendo i in braccio.

Mi prese il viso e guardò i miei occhi pieni di disagio e imbarazzo in quel momento.

L'alcol era in pieno circolo e non mi accorsi neanche che lei mi diede quel bacio a stampo, provò a farlo diventare qualcos'altro ma io la rifiutati con gentilezza.

"Si vede che non ti piace la figa." Disse lei con tono odioso e tutti mi fissarono, questo solo perché non mi interessava..

"Scusa anche fosse ti dai una calmata e poi magari non gli piacciono le cagne come te. " Disse Tanjiro difendendomi, la ragazza ci guardò malissimo per poi scoppiare in una fragorosa risata.

"Una come me lui se la sogna la notte." Disse pensando di avercela d'oro. (la figa intendo)

"Che incubo." La ammutolí Inosuke e così però ci rimase un po' più male perché beh era stata offesa da due dei più fighi della classe...

Se ne andò la ragazza quasi in lacrime mentre Tanjiro e Inosuke si davano il cinque e il pugno.

I giri continuarono beccando un po' tutti e molte volte la gente si scambiava baci poco casti facendo ridere tutti i presenti.

È poi ci fu un attimo di imbarazzo quando la signorina Shinobu andò su Tomioka con la bottiglia, si guardarono e illusero tutti che si stessero per baciare per poi darsi il brindisi con lo shottino e tragugiarne il liquido al suo interno.

Da quello che avevo capito erano molto affini in verità anche se dimostravano il contrario.

Mi intenerii alla scena e a questo pensiero.

Poi ovviamente la bottiglia andò su di me e poi su Inosuke.

Io e lui ci guardammo e io scoppiai a ridere mentre lui mi passava lo shottino, la stava prendendo molto bene la mia cotta rivelata per Tanjiro.

"Alla nostra!" Disse e sorride mo nel bere vodka alla pesca.

Buona ma non la mia preferita aggiungerei, purtroppo per quanto fossi amante delle fragole... La vodka alla fragola sapeva di ✨sciroppo per la tosse✨ e quindi mi faceva molto schifo.

Nezuko ogni tanto veniva da Tanjiro per farle sapere che stava bene e io ammisi che quel rapporto tra fratelli che avevano era bellissimo, lei anche senza dire niente veniva e faceva sapere a Tanjiro che stava bene così a caso e Tanjiro dal canto suo era molto protettivo che spesso controllava che non andasse nei casini o che fosse nella stanza.

Sentimmo bussare alla porta, si stoppò la musica e ci guardammo tutti con fare serio e preoccupato, se fossero i sensei ci avrebbero fatto il culo per aver portato alcol nel dormitorio.

Il ragazzo dai capelli bianchi che aveva detto di chiamarsi Tengen Uzui se non sbaglio andò a vedere visto che era il proprietario della stanza e anche l'organizzatore di questa festa molto sbrilluccicante di halloween.

"Salve Sensei." Sentimmo dire e tutti erano in un silenzio tombale, eravamo all'incirca 3 o 4 classi da 20/25 persone, e non capivo come ci stessimo in quell'appartamento anche se grande..

"Divertitevi, l'importante che poi non mi vomitato nel corridoio, Va Bene Te gen??" Disse la professoressa troppo brava e buona di psicologia.

Tengen rientrò che era un misto tra imbarazzato e sorpreso.

"Avete capito la SENSEI RAGAZZI!" Disse con molta foga e felicità nell'animo e tutti urlarono facendo ripartire il divertimento.

Tutti i ragazzi del giro della bottiglia si spostato o verso alla cerchia di obbligo e verità e così facemmo anche noi.

Tomioka mi guardò con unn sorrisetto sulle labbra e fece ovviamente la prima domanda a me.

"Tu ragazzino con i capelli gialli, fulmine, o come ti chiami. Obbligo o verità?" Chiese con ancora quel sorrisino e da quello che vedevo nei visi degli altri ero fregato sia avessi detto obbligo che verità.

Allora...

-Sei fottuto-

Già... Ma quale è la meno grave?

-obbligo zi, perché verità potrebbe farti esternare sentimenti e imbarazzo, mentre un obbligo fa ridere e niente potrebbe essere stato un caso-

Okey...

"O-Obbligo.." Risposi con fare incerto ma di sicuro più sicuro che dire verità.

"Mh... Ottima scelta saetta.." Disse con quel ghigno sul viso.

"Tequila, sale e limone challenge con una persona a mia scelta." Disse e io però non capii cosa significasse, cioè dovevo bere e basta con qualcuno?

-aspetta che c'è sempre la fregatura-

Se dai non sarà mica niente di male..

-hihihihi adesso vedi-

"Ti vedo molto tranquillo e confuso quindi ti spiegherò molto semplicemente cosa si deve fare, prendi il limone e lo strusci delicatamente sul collo di una persona scelta da me e lui a te, mettete il sale su quella parte così che rimane sul collo, e poi leccate il sale dal collo dell'altro, tequila e limone." Disse e divenni tutto rosso solo all'idea, poi spostò il viso su Tanjiro.

-OH cazzo.-

ODDIO SPERO CHE NON SCEGL-

"Tanjiro mi faresti l'onore di partecipare?" Chiese retorico Tomioka e sentii un brivido passarmi la schiena, oddio non so se pensare "Di sì" o "Di no".

Inosuke mi diede delle forti pacche sulle spalle che manco Cavannaciuolo mentre era piegato in due per le risate, si teneva addirittura la pancia da quanto forte rideva.

Non capivo se stavo morendo di caldo per l'imbarazzo o se ero pallido come un cadavere.

Non riuscivo ad aspettare la risposta di Tanjiro che stava facendo gognare tutti, mi guardó con quei suoi occhi color dei rubini che sembravano sangue altro che in quel momento..

Un ghigno sul volto e rispose.

HI. Guys.
Si sono una merda ma siate felici, ho aggiornato presto e soprattutto come al SOLITO...
UN PO' DI SUSPANCE NON FA MAI MMMMALE.

Mi odierete probabilmente però se volete il continuo della nostra fan fiction della Tanzen, mettete una stellina e un commentino per farmi sentire ✨il vostro supporto o sopporto nei miei confronti ✨

-Sleepwalking- Zenitsu x TanjiroWhere stories live. Discover now