Very welcome awakening

126 15 20
                                    

CAPITOLO 61

-

Zenitsu's pow:

-

Presi del cotone, avere un Tanjirou con il busto segnato da quella lotta mi aveva infuocato, lo aveva fatto per me e non riuscivo a non pensarci.

Era maledettamente bello.

Presi il disinfettante, impregnai il cotone di esso e cercai di passarlo delicatamente sulla ferita.

Tanjirou era lì in piedi davanti a me, e io seduto sul letto che ero preso nel cercare di non fargli male.

-

"Ti sei ingelosito prima?" Chiese riferendosi a quando quel ragazzo, Tomioka, aveva dichiarato di essere stato lo scopa amico del mio fidanzato, senza accorgermene avevo pigiato di più sulla ferita facendogli fare un lamento.

"No." Risposi con tono forse troppo severo, lui sorrise e mi prese il mento con due dita costringendomi a guardarlo negli occhi.

"Stai tranquillo, anche io sono geloso marcio di te, e penso che ne avrò il segno per sempre.." Disse riferendosi alla bruciatura sul suo torace, io arrossii istantaneamente.

-

"Ti ho detto che non sono geloso." Ripeté tirando gli occhi al cielo, cercai di sorridere perché era palese che provavo una gelosia molto... Forte per lui.

"Si si."

"Fossi geloso ti staresti medicando da solo e mi girerei incazzato." Dissi appoggiando la roba e sdraiandomi a pancia in giù per non guardarlo.

Lui si mise a cavalcioni su di me facendo una lieve risatina, musica per le mie orecchie.

-

Maledetto Tanjirou non capivo più niente quando ce lo avevo così vicino, e pensare che non potevamo fare l'amore perché se ci avesse sentito qualcuno guai in vista...

Posò le mani sulla mia schiena, ero molto teso nell'ultimo periodo e lo sentiva.

Iniziò a farmi un massaggio con movimenti circolari, passando dalle spalle e poi tutta la colonna vertebrale, ebbi i brividi quando ci passò le dita sopra.

-

"Lì...~ ti prego." Dissi mentre passava le mani sulla parte della lordosi (in basso raga), si impegnò con movimenti delicati per poi far pressione su un punto e riuscí a scrocchiarlo.

"Oh..." Dissi quasi stupito, mi misi a ridere perché non pensavo mi avrebbe scrocchiato.

Alla fine ci coccolammo un po' e poi lui andò in camera sua, un po' ero in ansia perché in un letto non mio, prima sera qui... Dormire pure da solo mi uccideva.

Alla fine dopo qualche ora svenni dal sonno, e iniziai a sognare.

-

Tanjirou's pow

-

Le luci del giorno entravano dalla finestra svegliandomi dal mio sonno, sentivo un peso sul petto che non capivo..

Avevo ancora gli occhi chiusi quando sentii un respiro, oltre al mio intendo, mi preoccupai e mi costrinse ad aprire gli occhi.

La sveglia segnava le 9 del mattino, guardai cosa fosse il peso sul mio petto, era Zenitsu...

-

ERA ZENITSU???

-

Io ero a torso nudo e boxer nero come al solito e lui con la parte superiore del pigiamino giallo crema e poi i boxer bianchi.

-Sleepwalking- Zenitsu x TanjiroWhere stories live. Discover now