27

442 35 10
                                    

Dopo due secondi dal bacio, Jungkook sapeva di aver fatto una cazzata alla grande. Perché in quei due secondi, il suo sguardo si spostò verso la finestra di fronte a lui, i suoi occhi incontrarono una testa maschile familiare. Rendendosi conto che Taehyung lo aveva visto baciare Hoseok, Jungkook iniziò a piangere.

La mente di Jungkook prese una svolta in questo momento, facendolo letteralmente spingere Hoseok via da lui. Fissò il più grande con rabbia assoluta.

"Ma che cazzo Hoseok! Perché dovresti farlo? Pensavo volessi solo 'uscire', non.. non questo!" Jungkook praticamente urlò, fissando un Hoseok apparentemente colpevole. La testa rossa sospirò e guardò in basso.

"Scusa, pensavo che forse ti sentissi allo stesso modo."

"Beh, cazzo non lo so. Hoseok, sei come un fratello per me. E comunque mi piace qualcun altro."

Jungkook non sapeva cosa si fosse impadronito di lui. Non prendeva in considerazione il fatto di aver ferito in qualche modo il più grande, ma non gli importava perché Hoseok ferì Taehyung, il che ferì anche lui.

Finalmente capì perché si arrabbiò così tanto per il fatto che qualcuno avesse ferito Taehyung. Aveva sempre pensato che fosse perché erano migliori amici e i migliori amici dovrebbero essere lì l'uno per l'altro... ma no. Non era assolutamente così e Jungkook se ne rese conto.

Gli piaceva Taehyung.

Non sapeva però se farsi piacere il proprio migliore amico fosse la cosa giusta, visto che Taehyung lo vedeva più come un fratellino minore. O almeno così lui immaginava.

Jungkook era troppo stressato in quel momento per pensare a tutto, quindi si alzò dal divano e si diresse verso la porta. Finì per aprire la porta con uno strattone e correre fuori per raggiungere il più grande.

D'altra parte, Taehyung era letteralmente a pezzi. Le sue mani tremavano e il suo viso era arrossato da tutta la tristezza e la rabbia che aveva dentro di lui. Aveva mantenuto una certa velocità percorrendo un sentiero e alla fine aveva lanciato il mazzo di fiori a terra per pura frustrazione.

Era così sconvolto che non si accorse che un certo ragazzo correva verso di lui. In quel momento, Taehyung fu fermato quando sentì una voce fin troppo familiare che lo chiamava. Una voce che al momento non voleva assolutamente sentire.

"Taehyung! Aspetta, per favore." gridò Jungkook. Ansimava pesantemente per tutta la corsa che doveva fare per raggiungere il moro. Le lacrime scorrevano anche sul viso del più giovane, cosa che sconvolse un po' Taehyung.

Il più grande si voltò e vide il minore che correva verso di lui. Taehyung voleva semplicemente allontanarsi da lui, proprio come era successo alla festa. Questo era quasi esattamente quello che accadde quella notte, solo uno scenario diverso. Tuttavia, Taehyung rimase al suo posto.

Jungkook finalmente lo raggiunse e mise le mani sulle ginocchia una volta fermatosi, respirando pesantemente.

"Huh.. Io- Uh dammi solo un secondo.'" sbuffò Jungkook, le mani ancora sulle ginocchia. Una volta che il più giovane aveva ripreso fiato, si era alzato e aveva incontrato Taehyung faccia a faccia, cosa che gli aveva fatto venire voglia di piangere di nuovo.

"Sì?" chiese Taehyung con un tono seccato ma triste. Le sue lacrime secche erano ancora ben visibili ad occhio nudo.

"Io- volevo solo dirtelo.. non volevo baciare Hoseok, mi ha baciato prima senza alcun preavviso! e io- l'ho semplicemente spinto via dopo e ti sono corso dietro. Giuro che non volevo.."

Taehyung era semplicemente fermo nello stesso posto. Si guardò le mani e poi tornò a guardare il più piccolo.

"Jungkook.. c'è qualcosa che devo dirti, due cose in realtà."

Jungkook alzò le orecchie e ascoltò attentamente le parole del maggiore.

"C'è qualcosa che non ti ho detto.. qualcosa sulla tua vita passata.."

"Che cosa?" chiese Jungkook, completamente ignaro di ciò che Taehyung stava per ammettere. Taehyung deglutì e continuò, le sue mani ancora tremavano.

"Noi.. eravamo fidanzati Kook, so che potrebbe suonare strano ma.. lo eravamo..."

Gli occhi di Jungkook si spalancarono e la sua mente iniziò a correre per miglia con milioni di pensieri che non riusciva nemmeno a elaborare in quel momento.

"Ma.. ci siamo lasciati subito prima del tuo incidente.. Non volevo dirtelo perché, beh, perché pensavo che mi avresti evitato se l'avessi fatto.." borbottò Taehyung. Jungkook era ancora in modalità sotto shock, senza nulla da dire.

"Ho cercato così tanto di odiarti per le prime due settimane, perché gli ex dovrebbero odiarsi a vicenda, giusto? Pensavo di odiarti una volta per tutte ma... Penso di provare qualcosa nei tuoi confronti che non è odio, qualcosa di meglio dell'odio. È una sensazione che non mi ha lasciato neanche per un secondo."

Taehyung fece un passo avanti verso il più giovane. La faccia di Jungkook era un pasticcio rosso e i suoi occhi continuavano ad allargarsi ogni secondo.

"Jungkook.."

Taehyung fece un altro passo, i loro volti a pochi centimetri di distanza.

"Ti amo Jungkook, l'ho sempre fatto."

Il cuore di Taehyung batteva più velocemente di quanto non avesse mai fatto prima, Jungkook si sentiva allo stesso modo ma nessuno dei due lo avrebbe ammesso. Il cuore di Taehyung batteva così velocemente che a malapena si rese conto che Jungkook aveva iniziato a piangere prima di balzare dentro e baciare il più grande sulle labbra.

Il bacio dei due era stato magico. Era come se tutto il loro stress fosse stato sollevato nelle nuvole ed evaporato nel nulla. Non era come il loro bacio passato quando stavano facendo sesso, questo era diverso. Questo bacio era pieno di amore e passione, a differenza dell'altro.

Prima che le cose andassero troppo oltre, Jungkook si tirò indietro e guardò Taehyung negli occhi, le lacrime che ancora scorrevano sui loro volti. Nondimeno, Jungkook sorrise e mise la mano intorno alla nuca del più grande.

"Ti amo anch'io Tae."

amnesia | taekook ✓Where stories live. Discover now