33

696 37 28
                                    

"7:53" Era l'orologio di Jungkook mentre si avviava verso la spiaggia. Fuori era quasi buio pesto, con lanterne dall'esterno che illuminavano il cielo notturno.

Poteva sentire il cuore che gli batteva forte nel petto e il suo viso cominciava a sudare. Non era mai stato così nervoso nel confessarsi a qualcuno, o almeno così ricordava. Si era quasi tirato indietro, ma aveva finito per rimanere forte e andare fino in fondo.

Passarono altri due minuti finché Jungkook riuscì finalmente a raggiungere la battigia, chiudendo la portiera della macchina e dirigendosi verso le onde.. aspettando che un certo qualcuno si facesse vivo. Con sua sorpresa era l'unico sulla spiaggia, a parte i gabbiani che continuavano a beccargli le scarpe, supponendo che il ragazzo stesse per dar loro da mangiare.

Jungkook provò a scacciare gli uccelli ma loro hanno continuarono a beccarlo, causando così tanta attenzione che altri gabbiani iniziarono ad unirsi a loro. Continuarono a bombardare Jungkook fino a quando il povero ragazzo non era stato praticamente ricoperto di gabbiani. Jungkook continuò a dimenarsi finché non sentì una voce che in qualche modo fece volare via tutti gli uccelli.

"Sei così impaziente di aver già fatto nuove amicizie?"

Jungkook sentì la voce di Taehyung e immediatamente fece scattare la testa in quella direzione. Una volta che lo vide non poté fare a meno di sorridere. Taehyung stava sfoggiando una grande scatola, con indosso una felpa bianca oversize e pantaloni della tuta neri.

Pensava che avesse un aspetto fottutamente adorabile.

"Oh ciao Tae.. non ti ho visto." ridacchiò Jungkook, ancora concentrandosi sull'etereo essere umano di fronte a lui.

"Stai bene stasera, come sempre." Taehyung si complimentò facendo arrossire il giovane.

"Nah, tu sembri cinquanta volte meglio." Jungkook si tirò indietro, facendo sorridere ancora di più Taehyung mentre si avvicinava al ragazzo dai capelli corvini. Taehyung si fermò proprio di fronte al giovane e gli avvolse le braccia intorno alle spalle, guardandolo negli occhi.

"Quindi kook, cosa volevi dirmi?" chiese il maggiore con grandi occhi da cerbiatto. Jungkook sorrise timidamente e si guardò i piedi, sentendo i suoi nervi crollargli addosso.

"Io- uhm.."

La mente di Taehyung continuava a correre con pensieri di cui il più giovane non era a conoscenza. Ironia della sorte, questa era la stessa spiaggia in cui i due si erano confessati anni fa, e sostanzialmente la stessa situazione. Taehyung si era eccitato per questo fatto.

"Va tutto bene, prenditi il ​​tuo tempo."

Jungkook incontrò ancora una volta gli occhi del maggiore e gli mostrò un timido sorriso da coniglio.

"Okay.. possiamo uhm forse, sederci vicino alle onde?" chiese Jungkook indicando l'oceano blu, le onde che si infrangevano sulla riva. Taehyung sorrise e annuì con la testa.

"Certo coniglietto." Il più grande obbedì, prendendo per mano il più giovane e trascinandolo sulla battigia. I due si sedettero sulla sabbia una volta arrivati ​​lì, Taehyung si avvicinò immediatamente al suddetto ragazzo e avvolgendo il suo braccio sinistro attorno a Jungkook.

"L'oceano sembra bello quasi quanto te." Taehyung si complimentò ridendo un po'. Jungkook alzò gli occhi al cielo e calpestò scherzosamente il piede del moro.

"Sei così sdolcinato Tae."

"Questa è la mia specialità." Taehyung rispose strizzando l'occhio al suo ragazzo. Jungkook sospirò e tornò a guardare nell'abisso blu scintillante.

"L'oceano contiene quasi lo stesso scintillio dei tuoi occhi." Taehyung affermò sfacciatamente ancora una volta. Jungkook gemette mentre dava un leggero pugno alla spalla di Taehyung.

"Smettila! Mi farai arrossire."

"Vedo che sto già riuscendo in questo, piccolo."

"Cosa vuoi dire! Non puoi nemmeno vedermi, è troppo buio."

Taehyung rise e guardò di nuovo nel mare.

"Posso solo immaginarlo."

E Jungkook canticchiò in silenzio mentre chiudeva gli occhi e lasciava che il vento gli soffiasse sul viso, facendo frusciare i suoi capelli insieme alle foglie che gli scorrevano dietro. Taehyung semplicemente ammirava la bellezza dei più giovane, fissando il contorno scuro del suo viso che era leggermente illuminato dalle lanterne che si trovavano intorno alla spiaggia.

"Guarda."

"Hmm?"

"Sei cosi carino."

Jungkook sorrise e arrossì nell'oscurità, abbastanza contento che fuori fosse buio in modo che Tae non si accorgesse che stava letteralmente arrossendo per tutto il tempo.

"Sei più carino tu." borbottò Jungkook.

"E' questo che volevi dirmi? Avresti potuto dirmelo a letto, ragazzino."

Le guance di Jungkook si stavano già infiammando, il suo sorriso non passò inosservato al moro.

"N-no.. qualcos'altro."

"Sono tutto orecchie."

Jungkook sospirò e fece un respiro profondo, chiudendo gli occhi mentre si girava verso il più grande. Aprì gli occhi e mise le mani in quelle di Taehyung, cercando di individuare i suoi occhi nell'oscurità.

"T-taehyung.. volevo dirti che io- ugh. Volevo dirti che io.. cazzo!" Jungkook urlò perché non riusciva a pronunciare le parole. I suoi nervi erano al massimo delle loro potenzialità in quel momento. Taehyung si era seduto in pace mentre aspettava che il suo ragazzo trovasse le parole.

"Taehyung.. Tae, Kim Taehyung- io uh.."

"Piccolo non hai bisogno di dirlo se non vuoi-"

"Ti amo." sbottò Jungkook. Non riusciva neanche a vedere quanto fosse eccitato Taehyung a causa di quanto fosse diventato buio, ma comunque il più grande era estasiato. Si sentiva più felice di quanto non fosse mai stato prima, si sentiva come se tutte le sue preoccupazioni fossero state risolte e gettate via. Era stato davvero il giorno più bello di sempre per Taehyung. Aveva riavuto il suo Jungkook.

"Oh mio dio stronzo, non sai quanto sono felice di sentirlo." disse Taehyung un po' troppo eccitato. Jungkook sorrise insieme.

"E' vero.. Ti amo davvero davvero Taetae." Jungkook aveva confessato e ciò fece impazzire il moro. Taehyung gli si lanciò contro in un abbraccio.

"Ti amo così tanto idiota. Così così tanto."

Prima ancora che i due potessero iniziare ad avvicinarsi per il loro bacio, il loro momento era stato interrotto da un'enorme onda che si fu abbattuta su di loro. I loro vestiti finirono inzuppati e i loro capelli erano appiccicati alla fronte. Invece di arrabbiarsi, la coppia iniziò a ridere mentre si teneva stretta l'una all'altra.

"L'onda è gelosa, io sono innamorato di te e non di lui." rise Taehyung. Jungkook ridacchiò prima di sussultare drammaticamente.

"Quindi volevi tradirmi di già con l'onda, eh?"

Jungkook alzò gli occhi al cielo mentre colpiva scherzosamente la spalla di Taehyung.

"Zitto lo sai che ti amo."

"Sto solo scherzando kook, ti ​​amo anch'io."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 30, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

amnesia | taekook ✓Where stories live. Discover now