King's Cross

361 41 34
                                    

Elisa's POV

Siamo davanti al binario 9 e 3/4 ad aspettare Harry.
<<Credi che la prenderà bene?>> chiedo a Sirius.
<<Scherzi Eli? L'ha presa benissimo, e hai visto la sua lettera. Ci ha fatto pure le congratulazioni>>mi risponde Sirius.
<<E poi, avrai la possibilità di recuperare il tempo perso con lui, inoltre sarà il mio testimone, se per te va bene tesoro>>aggiunge e poi mi bacia.

&*&*&*&*&*&*&*&*&

Finalmente il treno è arrivato, dopo non molto tempo vedo la copia sputata di James, scendere dal treno dopo aver salutato i suoi amici,e corre incontro a Sirius
<<Sirius,sono così felice per te!>> grida, in modo che solo io e Sirius,possiamo sentirlo.
<<Anche io sono felice che tu possa passare del tempo con la tua madrina>> risponde Sirius, una volta sciolto l'abbraccio, Harry viene da me e mi abbraccia.
<<Sono contento che tu sia la mia madrina, mia madre non avrebbe potuto scegliere strega migliore>>dice. Ricambio l'abbraccio.
<<Anche io sono molto contenta,credevo non l'avresti presa bene,dato il carattere di James, che per fortuna poi è cambiato. Credo che abbiamo molto da dirci...>>

$%$%$%$%$%$%$%$%

Finalmente siamo arrivati a Grimmauld Place, e io non vedo l'ora di conoscere meglio Harry,Sirius mi ha detto che è molto dolce, ma quando è furioso è meglio non trovarsi nei paraggi.
In più abbiamo deciso di fargli una festa a sorpresa per il suo compleanno e dato che il giorno dopo io e Sirius ci sposeremo,meglio farlo prima, senza che ci scopra, anche se ne dubito: Lily era molto attenta ai comportamenti strani,non le si poteva nascondere niente, e credo che Harry non sia da meno, ma cercheremo di stare attenti.

Nota Autrice
Beh, che ne dite? Spero di aver fatto un buon lavoro, ho passato molto tempo a cercare le parole adatte ecc.

Revisionato  il 26/06/2022✔

Viaggio nel tempo~ Harry James Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora