Natale

148 22 29
                                    

Piccola premessa: scusatemi in anticipo se non ci saranno immagini di Natale ma non me le fa scaricare, detto ciò vi lascio al capitolo!!!

Harry's POV

Sono le 10:30 e mi sono appena svegliato, quando mi ricordo che è Natale!!! Ancora non riesco a crederci: questo sarà il 1 Natale che passerò con i miei genitori adottivi, e non potrei desiderare regalo migliore, sento la porta che si apre, è papà. Voglio fargli uno scherzo perciò faccio finta di dormire e appena lui esce, pian piano mi avvicino alle spalle e gli urlo:- BUUU!!!
- HARRY!!! VIENI QUA PICCOLO MASCALZONE!!!
- Era solo uno scherzo papà- ribatto e non riesco a smettere di ridere
- Come ci sei riuscito? Sai neanche James riusciva a coglierlo in flagrante, dice mia mamma.
- Direi che ho improvvisato, non hai intenzione di uccidermi vero papà? Dopotutto è Natale
- BUON NATALE FIGLIOLO
- Andiamo a fare colazione e poi scarti i regali.

~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~

Sirius's POV

Harry è proprio un Malandrino coi fiocchi, mi ha fatto prendere un colpo, però se ci ripenso mi viene da ridere. Io, Remus, e la mamma gli abbiamo regalato dei libri sulla Difesa dalle Maledizioni senza Perdono, i suoi amici  dei Boccini per giocare  insieme durante  l'estate. Non potrei avere figlio migliore, so che fa impazzire Minnie, ci arrivano almeno 10 lettere al giorno, con tutti gli scherzi che fa, ma non possiamo farci niente: è figlio di Ramoso e Felpato, e per quanto riguarda i capelli rosa di Piton*, era uno scherzo che sarebbe durato appena 30 minuti, infatti poi i suoi capelli sono tornati normali. Adesso stiamo pranzando insieme a Dora e Remus che ci hanno comunicato di volersi sposare il prima possibile per via della guerra che ci sarà, ma io non ho paura: ho combattuto appena finita la scuola, e lo farò ancora, rischiando la vita certo, ma cos'è la vita senza qualche rischio?**

#$#$#$#$#$#$#$#

Narratrice's POV

La giornata era volata a Grimmauld Place, e visto che nessuno aveva intenzione di parlare, Harry ruppe quel silenzio dicendo:- grazie mille per i regali, sono fantastici.
- Di nulla, Harry!- rispondono Sirius, Remus, ed Elisa.
- Che smemorata che sono! Mi sono scordata di darti il mio! Ecco tieni Harry, interviene Dora, Harry apre il pacco e vi trova una spilla con il leone dei Grifondoro.

- Non dovevi disturbarti Dora! Grazie mille è fantastica! Dice Harry e l'abbraccia con gratitudine, si fa tardi ed è ora di andare a dormire, perché ci sarà Capodanno da trascorrere alzati fino a tardi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- Non dovevi disturbarti Dora! Grazie mille è fantastica! Dice Harry e l'abbraccia con gratitudine, si fa tardi ed è ora di andare a dormire, perché ci sarà Capodanno da trascorrere alzati fino a tardi.

Nota Autrice
* scherzo inventato
** frase detta da Sir nel 5 film
Cosa ve ne pare? Vi è piaciuto lo scherzo di Harry, al povero Sirius? Io non smetto di ridere, che mente malata ho!?

Viaggio nel tempo~ Harry James Potter Where stories live. Discover now