Attacco a Hogswarts

135 21 17
                                    

Narratrice's POV

Era una giornata come le altre,abbastanza normale,anzi fin troppo! -Ron,'Mione,non so voi ma a me questa calma fa nascere un sospetto.
- Quale Harry? Chiedono in coro
- Che ci possa essere un attacco
-Come, un attacco qui a Hogswarts? Tu scherzi amico,ribatte Ron.
- NO Ron,non sto scherzando, inoltre tra poco ci sarà una guerra e il tempo per scherzare mancherà, risponde Harry
-Convinto tu...
-Ronald! Harry ha perfettamente ragione,ce ne siamo accorti quando Voldemort-per l'amor di Merlino smettila di sobbalzare- ha fatto ritorno, e ora pretendi che non uccida!? Usa il cervello!!

◇♧◇♧◇♧◇♧◇♧◇♧◇

La profezia di Harry si avvera,poco dopo, i Mangiamorte irrompono in massa a Hogswarts, nonostante gli incantesimi anti-materilizzazione o anti- smaterilizzazione, e gli studenti cercano di difendersi come possono, quelli che hanno fatto parte dell' ES e hanno avuto Harry Potter come insegnante, danno risultati sbalorditivi e cercano di aiutare, chi è in difficoltà, ma soprattutto proteggere quelli più piccoli,purtroppo non possono resistere a lungo,e finalmente l'Ordine fa il suo ingresso treatrale, accompagnato da Sirius, Alastor, Auror e molti altri che alla fine hanno la meglio sul gruppo, prima di andare via Sirius si precipita da Harry:- Stai bene, figliolo?
- Sì, papà sto bene, per favore tranquillizza mamma, sarà terrorizzata.
- Certo,hai fatto un buon lavoro l'anno scorso, ribatte Sirius in un sussuro con tanto di occhiolino, Harry diventa color pomodoro, ma prima di poter dire qualcosa,suo padre è già andato via insieme all'Ordine.

Nota Autrice
Spero vi piaccia,come avete potuto vedere nessuno si è fatto male, maledetti Mangiamorte! E prima che lo chiediate: ha combattuto anche Harry,non l'ho scritto, ma è sottinteso no?

Viaggio nel tempo~ Harry James Potter Where stories live. Discover now