3 - Grazie a te....

29 3 2
                                    

Cara Ilaria,
non metterti a piangere quando l'infermiera ti consegnerà questa lettera.
Piuttosto mostra quel sorriso che ti accomuna, che un tempo condividevi insieme a me.
Ti imploro in ginocchio di non annaffiare quelle tue meravigliose guance con delle lacrime perchè le lacrime non servono.
Ti ho sempre detto e te lo dirò sempre che nella vita bisogna essere forti, bisogna avere una corazza e difendersi da ogni minima difficoltà.
So, purtroppo, per certo che ne soffrirai tantissimo, e ti prego ulteriormente di essere forte per te stessa, fai il modo che questa perdita ti renda più forte e non chiuderti in te stessa quando accanto a te, nel banco, sarai sola, non isolarti quando in classe si organizzerà un'uscita, non piangere quando porterai dei fiori sulla mia tomba ma sorridi e vivi la vita perchè è troppo preziosa per sprecarla.
Esci, fai baldoria con amici, passeggia con tuo padre, dai un bacio alla tua nuova migliore amica... Fai tutto quello che ti passa per la mente ma fallo in modo giusto e rispettoso.
Ti prego di provare di rifarti una nuova migliore amica e quando la troverai, di notte dimmi chi è in modo tale che io passo proteggerla sempre e in qualunque circostanza.
Rifatti nuove amiche e amici, non piangere in silenzio perchè è la cosa più brutta che tu possa fare alla tua psiche.
Volevo dirti GRAZIE... Grazie a te ho imparato ad aprirmi con le persone, grazie al tuo conforto mentre piangevo sono diventata più forte, grazie ai tuoi sorrisi ho imparato a sorridere anch'io, grazie a te ho imparato a vivere perchè tu sei stata alla base (parte principale) della mia, breve, vita!

Ti voglio bene e te ne vorrò sempre!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Miracolo Di VivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora