1.

3K 70 31
                                    

"Buongiorno Felix" sorrise osservandolo in tutta la sua bellezza.
"Buongiorno" salutò il biondo chiudendo la porta.
"Prego" disse indicando il lettino, così Felix ci si sedette sopra.
"Allora, che succede?" chiese Hyunjin sedendosi sullo sgabello girevole.
"Ho un ritardo di una settimana" dice sbottonandosi i pantaloni.
"Mhmh" annuì il dottore.
"All'inizio pensavo che fosse un ritardo di un giorno, ma poi è passata una settimana e ho iniziato a preoccuparmi" si alzò per togliersi i pantaloni finendo di spiegare.
"I tuoi rapporti sessuali?" chiese abbassando lo sguardo quando vide le mutandine di pizzo che indossava.
"Regolari, ma usiamo sempre il preservativo con il mio ragazzo" si tolse anche quelle coricandosi poi sul lettino. Vide il dottore mordersi il labbro alla vista della sua figa, e quel gesto lo fece eccitare e non poco.
"D'accordo. Diamo un'occhiata" si spruzzò una leggera quantità di lubrificante sulle dita e con l'altra mano aprì le labbra grassoccie del suo nucleo, facendo entrare le due dita lentamente.
"Rilassati" disse quando lo sentì stringersi attorno alle sue dita. Felix annuì buttando la testa all'indietro cercando di non gemere.
Quelle dita erano la vita.
Strinse leggermente la poltrona quando mosse le dita allargando la sua entrata, e un piccolo gemito scappò quando andò a fondo.
"Sembra tutto normale" Hyunjin gli lanciò un'occhiata instaurando un contatto visivo, dando poi un'altra spinta con le dita, facendolo gemere sorpreso.
Con un ghigno si alzò per andare a prendere lo speculum, così Felix colse l'occasione per spalancare meglio le gambe e sistemarsi un poco, pronto a conquistare il suo dottore sexy.
"Sa dottore, è possibile rimanere incinta prendendo la sborra in culo?" domandò facendo strozzare il maggiore con la sua stessa saliva.
Quest'ultimo si girò verso di lui, notando come stava mostrando il buco della sua vagina aperto, mordendosi nel mentre il labbro.
"Perché il mio ragazzo mi ha sborrato in culo e non vorrei che fosse quello..." lo guardò con occhi docili allargando ancora di più la sua figa.
"Umh...é capitato che il preservativo si rompesse?" chiese avvicinandosi di nuovo a lui.
"Non che io ricordi...Magari sono andato a letto con altri che non lo hanno usato..." alzò di un poco la maglia mostrando il suo tatuaggio con scritto "Slut!".
Hyunjin deglutì posando il speculum sul tavolino e avvicinando la sedia al lettino.
"Non mi dica che sono incinta!" recitò Felix con voce acuta.
"Perché non verifichiamo?" disse il dottore togliendosi il guanto. Avvicinò le dita alla bocca del minore che subito le prese leccandole e succhiandole, facendo eccitare ancora di più il maggiore.
"Fai la puttana alle spalle del tuo ragazzo?" disse schiaffeggiando forte la sua figa, facendolo urlacchiare sorpreso.
"Ti fai ingravidare da sconosciuti solo perché il tuo ragazzo usa il preservativo?" schiaffeggiò la sua coscia facendo entrare subito le tre dita, facendo nel mentre un succhiotto nel suo interno coscia.
"Non mi faccio ingravidare da-ah- sconosciuti. Voglio che mi metta incita lei dottore!" gemette forte.
"Ah sì? Sei proprio una puttana" si sbottonò velocemente i pantaloni tirando fuori il suo grosso cazzo, stimolando poi il suo clitoride con la sua cappella.
"Ti sborrerò così a fondo e ti aprirò in due peggio del tuo futuro parto" sibilò sul suo orecchio, entrando poi con una forte spinta.
"AH, SI DADDY!' urlò cingendo le braccia dietro al suo collo. Hyunjin partí subito con un ritmo rude e veloce, facendo traballare il lettino.
"Chissà cosa penserà il tuo ragazzo quando scoprirà che ti fai mettere incinta dal tuo ginecologo. Secondo me si masturberebbe sulla tua pancia maledicendosi per non averti ingravidato prima" disse ad ogni spinta stringendo nella sua mano il collo del biondo, che alzò gli occhi al cielo per tutta la stimolazione.
"Perché non lo chiamiamo proprio adesso? Magari sarà felice di sentirti godere sul cazzo di un altro" ringhiò sbattendo dentro la sua figa.
Felix aprì la bocca in un urlo silenzioso, così Hyunjin gli sputò dentro dandogli poi uno schiaffo in faccia, tenendo ferme le sue gambe.
"Troia" disse il dottore leccandosi due dita e infilandole dentro il suo culo.
"Sei una cagna" sussurrò al suo orecchio facendolo venire a fiotti caldi sui loro addomi.
"AAHH! AH!" inarcò la schiena per la sovrastimolazione, così Hyunjin mise le braccia sotto essa per non fargli del male.
"Inizia a pensare al nome del nostro bambino" gemette il dottore venendo nelle profondità di Felix.
Recuperarono il fiato senza muoversi da quella posizione, Hyunjin poco dopo lo prese in braccio e ancora dentro di lui si coricò sul divanetto della stanza.
"Stai bene?" chiese coccolandolo dolcemente.
Il biondo annuì stringendosi di più al suo petto, squittendo sorpreso quando il cazzo del maggiore si mosse dentro di lui.
"Scusa" ridacchiò iniziando ad uscire lentamente. Infilò poi due dita dentro per non far uscire il suo sperma da lui, così Felix alzò lo sguardo verso di lui confuso.
"Tutto quello che ho detto" iniziò Hyunjin, baciandogli dolcemente il collo.
"Voglio che si avveri. Voglio che tu porti in grembo nostro figlio" sorrise accarezzando dolcemente la sua pancia.
"C-cosa?" sussurrò sorpreso Felix.
"Non sei d'accordo? I-io ti amo veramente tanto, ogni volta che vieni qua io non riesco a smettere di fissarti e il tuo sorriso mi fa andare a puttane il cervello. Mi piaci dalla prima volta che ti ho visto e adesso ho colto l'occasione per avere il mio primo rapporto con te.
Non so cosa tu voglia fare, ma hai ragione, questa è una cosa esagerata, manco mi conosci e-" Hyunjin venne interrotto dalle labbra del minore sulle sue. Si baciarono per dieci minuti buoni dolcemente senza un briciolo di perversione, e quando si staccarono Felix gli sorrise dolcemente.
"Voglio tenere questo bambino" disse subito.
"Ho sempre desiderato avere un bambino, ma con il mio ragazzo abbiamo sempre usato le protezioni perché lui non voleva. Ho iniziato a perdere interesse verso di lui quando nella mia vita monotona ha iniziato a sparire. E no, non faccio la puttana con altri ragazzi. Quello l'ho detto perché ero in uno stato di euforia vedendoti" ridacchiò tracciando dei cerchi immaginari sul suo petto.
"E no, è vero che non ti conosco, ma voglio iniziare a farlo e dopo crescere questo bambino con te. Sempre che ci sia il bambino" disse abbassando lo sguardo.
"Ehi, non preoccuparti. Adesso pensiamo a conoscerci meglio, si? Al bambino penseremo dopo" lo baciò dolcemente strofinando poi i loro nasi insieme.
"Devo ammettere che sei carino però" annuì Felix ridacchiando con Hyunjin.
"E tu sei bellissimo" disse baciandolo poi di nuovo.
Hyunjin era riuscito finalmente a dichiararsi, certo in un momento un po' particolare, ma c'è l'aveva finalmente fatta, e il quel momento si sentiva l'uomo più felice della terra, con la sua seconda vita accanto a lui.

Baby-HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora