Capitolo 1

141 8 46
                                    

Taehyung

Scendo dal treno e mi guardo intorno vedendo un sacco di gente girovagare tra la stazione, ma il mio unico obiettivo è quello di uscire da qua per andare a prendere un taxi che mi porterà nel mio nuovo appartamento.

I miei genitori un po' di tempo fa hanno deciso di mandarmi a Seul e separarmi dalla mia città natale, Daegu.
Qui potrò finalmente studiare quello che ho sempre voluto fare, cioè l'università d'arte. Ho sempre avuto una grande passione per l'arte, in tutte le sue forme e ne sono sempre stato attratto, per questo per realizzare il mio sogno, ho convinto i miei genitori a lasciarmi andare da solo a Seul.

Ho solo 20 anni, ma quando avrò finito quest'università mi piacerebbe aprire una galleria in modo tale da far vedere a tutti le opere che realizzerò, in fondo sono venuto a Seul solo per questo. Non ho intenzione di farmi distrarre da niente e nessuno.

Finalmente trovo l'uscita della stazione, venendo subito immerso dall'aria di Seul, bella e fresca, ma anche molto rumorosa e trafficata.
Decido di chiamare subito un taxi cosicché io possa andare prima a casa e sistemare tutto, per poi prepararmi per il giorno dopo, visto che andrò in università per la mia prima lezione.

Quando arriva il taxi, riferisco all'autista la via e quando arriva a destinazione, pago e scendo dalla macchina, prendendo anche i miei bagagli.

La casa è molto piccola, ma è davvero accogliente e carina. Possiede solo una camera da letto, un soggiorno, una cucina e un bagno.

Dopo aver visto la casa, decido di disfare la valigia e mettere un pò apposto.

Dalla valigia prendo delle foto incorniciate che mi sono portato. In alcune di queste ci sono io con i miei genitori, mentre in altre sono con amici o con le mie migliori amiche smile e heidi. Le metto sia in camera mia che in soggiorno. E dopo aver messo tutto apposto, mi riposo, mettendomi sul divano a guardare un film, anche se dato dalla stanchezza, dopo poco tempo mi addormento. 





SPAZIO AUTRICE

Ho deciso di scrivere questa nuova storia. A me personalmente piace molto la trama e spero possa piacere anche a voi.

Scusate se il primo capitolo è molto corto e noioso ma i prossimi capitoli saranno più interessanti. 

Oltre questo buona lettura!

Sei la mia opera d'arte preferita - Taekook/ KookvWhere stories live. Discover now