Capitolo 18

65 3 44
                                    

Taehyung


Mi sveglio sentendomi solleticare il viso così lentamente apro gli occhi e noto jungkook darmi baci su tutto il viso. Gli sorrido e lui ricambia per poi accarezzarmi il viso con la mano.

-buongiorno fiorellino- dice dandomi un bacio sulle labbra.
-buongiorno- lo saluto anch'io e mi metto a sedere sul letto così come fa anche lui.
-che ore sono?- gli chiedo e lui prende il telefono dal comodino per guardare l'ora.
-le 7 e 40 se ci muoviamo riusciamo ad andare a scuola- afferma ed io annuisco. Mi alzo dal letto ma mi sento tirarmi dal braccio.
-prima mi dai un bacino e poi possiamo prepararci- dice con un tono da bambino. Sorrido e mi avvicino dandogli un bacio sulle labbra.
Lui sorride felice e poi ci alziamo.
Vado in bagno a lavarmi velocemente la faccia e i denti e mi cambio con dei semplici jeans e una camicia.

-fiorellino hai qualcos'altro di largo?- chiede riferendosi ai vestiti. Io annuisco andando poi a prendergli dei pantaloni della tuta e una felpa.

-non credo di avere jeans abbastanza larghi per te quindi ti devi accontentare della tuta-
Lui annuisce facendo un piccolo sorriso.

Va a cambiarsi e una volta pronti usciamo di casa andando a scuola a piedi.

Quando sentiamo la campanella suonare ci diamo un bacio per poi separarci. Vado in classe e trovo Jimin con Jackson e bambam. Mi siedo vicino a loro e li saluto.

-siete tornati?- chiedo da bambam e jackson e loro annuiscono.
-si siamo tornati ieri ma tu non c'eri però credo che già domani torniamo di nuovo da mia madre, sta male e non ha nessuno quindi voglio starle vicino e poi domani è sabato quindi almeno non rischiamo di saltare altre ore di assenza- dice bambam ed io annuisco comprensivo.

-a proposito i miei occhi hanno visto male o tu e jungkook vi siete baciati?- chiede jimin avvicinandosi pericolosamente a me. Così inizio a raccontare tutto ai ragazzi includendo anche che per un po' di giorni Jungkook deve stare a dormire da me. Ovviamente non mancano gli scleri di jimin e bambam e le raccomandazioni di Jackson. 

Quando suona anche la seconda campanella, di inizio lezioni, jackson esce dalla classe per andare nella sua mentre io rimango con chim e bam visto che oggi abbiamo le stesse lezioni. 

Finite le lezioni usciamo dalla classe per andare in mensa.

-ragazzi io vado un attimo in bagno poi vi raggiungo- dico e loro annuiscono così vado verso il bagno, ma appena entro vedo jungkook lavarsi le mani.

-ehi- lo saluto.
-ehi fiorellino- mi sorride e finito di asciugarsi le mani si avvicina a me e mi prende per la vita. -tutto bene?- mi chiede dolcemente ed io annuisco. Mi posa un leggere bacio sulle labbra che io ovviamente ricambio.
-andiamo in mensa?- chiedo prendendogli la mano per intrecciarsi alla mia.
-certo- usciamo dal bagno e andiamo in mensa.

Vediamo subito i nostri amici seduti sullo stesso tavolo, così andiamo verso di loro e ci sediamo vicini.

-allora state insieme?- chiede namjoon quando vede le nostre mani unite.
-si- dice jungkook e tutti i nostri amici ci sorridono.
-beh era piuttosto ovvio che sareste finiti fidanzati- dice hobi e tutti si mettono a ridere.


Hoseok


Stiamo tutti parlando quando ad un certo punto sento una mano sul mio ginocchio. Mi giro e vedo che è la mano di Jackson.

La scorsa settimana siamo finiti a letto insieme, per sbaglio, solo perchè entrambi eravamo ubriachi. Dopo quel giorno non abbiamo più parlato e quando avevo finalmente deciso di chiedergli se si ricordasse qualcosa è sparito. È letteralmente sparito per quasi una settimana e non so dove cazzo sia andato o perchè non sia venuto e ovviamente ho notato anche che non c'era nemmeno bambam. E so che non dovrei essere geloso perchè alla fine non siamo neppure fidanzati, è solo che a me piace e quella notte sono stato benissimo fra le sue braccia, mi sono sentito protetto e amato e non mi capitava da anni. E ho una fottuta paura che lui non si ricordi niente di quella notte o forse si ricorda ma sta facendo finta di non ricordarsi.

Deglutisco a vuoto e faccio finta di niente continuando a mangiare.
Lui inizia a massaggiare la coscia e quando non c'è la faccia più mi alzo di scatto facendo votare tutti verso di me.
-tutto bene hobi?- mi chiede jin ed io annuisce velocemente.
-si tutto bene devo...devo solo andare mi sono ricordato che dovevo fare una cosa, ciao a tutti- dico salutando tutti e velocemente me ne vado dalla mensa guardando il pavimento senza guardare nessuno in faccia. 

Mi sento tirare per il braccio e spaventato mi giro trovandomi davanti jackson. Deglutisco.

-che c'è?- gli chiedo volendo andarmene velocemente
-che hai? stai bene? sembri nervoso- mi chiede con un tono preoccupato mentre cerca di appoggiarmi una mano sul viso. Io mi scanso e cerco di andarmene ma lui mi tira violentemente e mi porta in bagno spingendosi poi sul muro bloccando tra il muro e il suo corpo.

-adesso mi spieghi che cazzo hai e perchè stai cercando di ignorarmi in tutti i modi- mi dice arrabbiato alzando un po la voce facendo arrabbiare anche me.
-ah io ti starei ignorando? sei stato tu a sparire all'improvviso dopo avermi scopato facendo finta di niente e probabilmente ti sarai pure scopato quel tuo amico bambam eh?- urlo arrabbiato e lo spingo dal petto allontanandolo da me.  Mi avvicino al lavandino e mi appoggio cercando di calmarmi.

-cosa?- chiede iniziando a ridere mentre io lo fulmino con lo sguardo.
Che cazzo ride? gli sembra divertente?
-che cazzo ridi?-
- nulla è solo che sei buffo e sei anche carino quando ti arrabbi- lo guardo scioccato e lui sbuffa una risata.
-piccolo non essere geloso, non mi sono scopato nessuno dopo di te ne tantomeno bambam. Non devi essere geloso di lui, è solo un amico e prima non ti stavo ignorando avevo semplicemente accompagnato bambam da sua madre visto che sono l'unico ad avere la macchina- spiega avvicinandosi a me.

-e anche a me è piaciuto scopare con te hoseokie e se me lo permetti vorrei farlo ogni volta che ne ho voglia-
-intendi dire che mi vuoi cime scopamico?- gli domando scioccato
-no stupido voglio essere il tuo cazzo di ragazzo- dice cercando di baciarmi ma io mi scanso e sorrido.
-per esserlo devi guadagnartelo- dico allontanandosi da lui andando verso la porta del bagno.
-e va bene me lo guadagnerò per bene tranquillo- dice avvicinandosi alla porta. La apre e si gira verso di me.
-prego- dice facendomi passare prima. Lo sorpasso ed esco dal bagno e mi dirigo verso la mia classe sorridendo.




SPAZIO AUTRICE

Ecco il capitolo 18, spero vi piaccia. Ho deciso di mettere anche un pov hobi spero vi faccia piacere perchè volevo spiegare meglio la loro storia, per la mia smile ovviamente.

Buona lettura!

Sei la mia opera d'arte preferita - Taekook/ KookvWo Geschichten leben. Entdecke jetzt