~ Steve Rogers ~

139 7 8
                                    


Hoope Miller ●

Sei una grandissima amica di Pepper Potts, e per questo ora ti ritrovi dentro l'ascensore della Stark Tower per una grande festa data da non da meno dall'egocentrico Tony Stark.

Stai ripensando al tuo incontro con Pepper che non vedevi esattamente da 10 anni; la tua promozione al lavoro ti ha portato a viaggiare per il mondo, e ora che sei riuscita a farti un nome sul campo della fotografia hai deciso di rimettere radici nella tua vecchia città ed aprire una tua galleria fotografica.

Non potrai mai ringraziare abbastanza sia Tony che Pepper per l'aiuto che ti hanno dato ed è anche per questo che sei qui... a fargli una proposta per ricambiare il favore.

~ 2 settimane prima ~

Stai girando per le strade di New-York quando un bar stile anni 40 attira la tua attenzione; adori tutto quello che riguarda quegli anni, dai grandi scrittori come J. R. R. Tolkien agli abbigliamenti ed i balli dell'epoca.

Decidi di entrare per ripararti dall'inizio del caldo afoso Newyorchese e gustare un buon cappuccino con la Cannella; non sei molto amante del gusto amaro... sin da piccola hai sempre preferito il dolce al salato, perché come ti ha sempre detto tua nonna
"la vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente".

E tu esattamente sei la combinazione perfetta tra lo zucchero e il cucchiaino che gira e gira dando la possibilità alla gente intorno a te di assaggiare un pò della tua dolcezza; che sia attraverso le foto che scatti o attraverso un tuo semplice sorriso, anche se non te ne sei mai resa conto.

Fatto il tuo ordine ti dirigi ad un tavolino vicino alla vetrata, da grande fotografa che sei tiri fuori la macchina e inizi a immortale piccoli pezzi di vita quotidiana di tutti... dai passanti, dalla cameriera che sta servendo i clienti, alla coppia di anziani seduti a qualche tavolo di distanza dal tuo...

Sei talmente assorta nel tuo mondo che non ti rendi conto di una voce famigliare che ti chiama...

- Hoope....Hoopy... ope...terra chiama HOOPE MILLER -
al grido sobbalzi rischiando di far cadere la tua macchina fotografica.

Per fortuna due mani grandi si poggiano sulle tue per evitare il disastro... sopraffatta da quella vista "mio dio... le vene sulle mani, se già le mani sono così non oso immaginare il resto... cazzo no Hoope riprenditi" deglutisci a fatica e inizi ad alzare la testa incontrando due occhi azzurri che non avevi mai visto in vita tua; ti sembrava di essere perfettamente in contatto col cielo.

Avete presente la frase "toccare il cielo con un dito"? Ecco li ci potevi letteralmente perdere e sguazzarci dentro.

Rendendoti conto di starlo a fissare troppo ti ricomponi quel minimo...

- Hem... ti ringrazio tanto, non so cosa sarebbe successo se si fosse rotta -

X - di nulla, ci mancherebbe signorina - disse il ragazzo misterioso con un sorriso da uccidere l'intero universo femminile... eppure mi sembrava di averlo già visto da qualche parte...

Y - oddio Hoope ma sei davvero tu... non sapevo fossi tornata in città... -

A quella frase realizzi che il ragazzo non è da solo e girandoti vedi Pepper

- oh mio Peppy, scusa ero a guardare le foto che ho appena scattato che la tua voce mi ha fatto prendere un colpo ahaahahahahah; sono contenta di vederti mi sei mancata un sacco -

Ti alzi di colpo dalla sedia per andare incontro alla donna ed abbracciarla; ti era veramente mancata un sacco, cercavate di tenervi in contatto e aggiornandovi sulla vostra vita il più possibile ma tra il tuo lavoro, i viaggi e il suo di lavoro eravate arrivate a sentirvi sempre meno; quasi 2 volte al mese.

M.I.A - Immagina AvengersWhere stories live. Discover now